Letitia Wright e l’elogio per Chadwick Boseman: “Sarai sempre nel mio cuore”
Letitia Wright ha espresso il suo dolore per il compianto co-protagonista di Black Panther Chadwick Boseman in un post su Instagram.
La star di Black Panther Letitia Wright ha condiviso il suo commovente elogio per Chadwick Boseman
Letitia Wright ha espresso il suo dolore per il compianto co-protagonista di Black Panther e fratello sullo schermo Chadwick Boseman in un emozionante post su Instagram. Wright, che ha recitato insieme a Boseman nel blockbuster targato Marvel nel ruolo della sorella di T’Challa, Shuri, ha condiviso un video con la bellezza della natura per commemorare lo spirito del compianto attore, morto a soli 43 anni a causa del cancro al colon.
Un’anima così bella, quando entravi in una stanza, c’era calma. Ti sei sempre mosso con grazia e disinvoltura. Ogni volta che ti vedevo, sapevo che il mondo sarebbe stato un posto migliore. È anche scritto che tutte le cose si evolvono, che c’è luce nelle tenebre. Flussi di acqua viva scorrono, dando nuova vita. E ciò che ci resta da fare ora è permettere a tutti i semi che hai piantato sulla terra di crescere, fiorire, diventare ancora più belli. Sarai per sempre nel mio cuore.
L’ attrice parla anche del suo lutto, rivelando di non sapere della malattia del collega e che quando si è svegliata e ha appreso la notizia gli ha mandato un messaggio per accertarsi che fosse vero. “Vorrei poterti dire addio” è l’ultimo messaggio che gli ha inviato, dopo aver ricevuto la conferma del decesso.