Captain America Civil War: nella serie anche Luke Cage di Netflix?
Captain America Civil War potrebbe avere un sorprendente collegamento con le serie televisive Marvel di Netflix. La premiere di Captain America Civil War si terrà martedì 12 aprile a Hollywood e la Walt Disney Pictures ha rivelato che nel ricchissimo cast presente all’evento ci saranno anche Jim Rash e Alfred Woodard. Non ci sono ancora molti dettagli riguardanti i ruoli che i due attori avranno nel film, ma la presenza della Woodard potrebbe significare una diretta connessione alla serie Marvel’s Luke Cage prodotta da Netflix. L’attrice interpreterà Mariah Dillard nella serie.
Nell’universo Marvel, Mariah Dillard è una potente donna della politica locale che cerca di portare un radicale cambiamento nelle strade di Harlem. Il personaggio potrebbe avere un ruolo in Captain America Civil War, ma bisognerà aspettare per avere delle certezze.
Captain America Civil War sarà collegato alla serie televisiva Luke Cage di Netflix?
Luke Cage, il cui vero nome è Carl Lucas, imprigionato per un crimine non commesso, si offre volontario per un esperimento che gli conferisce poteri sovrumani e, una volta evaso, cambia nome in Luke Cage e decide di usare le sue capacità per profitto divenendo un “supereroe mercenario” noto prima come Eroe a pagamento (Hero for Hire) e in seguito come Power Man II. Frequente collaboratore di Pugno d’acciaio, marito di Jessica Jones e membro di varie formazioni di Vendicatori, Cage è stato il primo personaggio afroamericano dei fumetti Marvel a ottenere una sua serie personale.