The Mandalorian: Carl Weather conferma il ritorno di Greef Karga
Weathers ha condiviso l'annuncio su Twitter sulla data della premiere di The Mandalorian, aggiungendo "Greef Karga è tornato!"
L’attore veterano Carl Weathers ha interpretato il ruolo di Greef Karga nella stagione di debutto di The Mandalorian
L’attore Carl Weathers ha precedentemente confermato che avrebbe diretto un episodio della seconda stagione di The Mandalorian, anche se l’annuncio che la serie di Star Wars debutterà il 30 ottobre vede l’attore confermare che il suo personaggio sullo schermo tornerà per altre avventure.
Il personaggio ha avuto una direzione interessante, poiché è stato rivelato che inizialmente era stato progettato come un alieno ultraterreno e che il suo destino originale era quello di morire, ma la performance accattivante di Weathers lo ha visto tornare più avanti nella serie, e ora sappiamo che sopravviverà nel secondo stagione.
Tra il fatto che Weathers è stato confermato per dirigere un episodio della prossima stagione e l’aver precedentemente accennato al fatto che il suo personaggio sarebbe potuto tornare nella seconda stagione, questo aggiornamento potrebbe non essere una sorpresa, ma questa è la conferma più attendibile che abbiamo ottenuto che, in effetti, trascorreremo più tempo con il cacciatore di taglie.
Star Wars, John Boyega: “Messo da parte per il mio colore della pelle“
“Penso che [il retroscena di Greef] sia più riservato per la seconda stagione“, ha rivelato Weathers a GamesRadar l’anno scorso. “Ma puoi dare un’occhiata a Greef e a chi è attraverso le storie della prima stagione. Ci sono alcune indicazioni davvero forti che ti danno un’idea di chi sia. Ma non lo lasciamo mai capire completamente “.
Dopo il successo della prima stagione della serie, Disney + ha rilasciato la serie Disney Gallery: The Mandalorian che raccontava lo sviluppo della serie live-action di Star Wars, che includeva il creatore Jon Favreau che dettagliava come Greef Karga abbia quasi visto la sua scomparsa.
“Carl non avrebbe dovuto essere in tutto lo show. Carl era nell’episodio uno e poi è stato eliminato nell’episodio tre“, ha rivelato Favreau nella serie. “Era tutto. Stava per apparire in protesi complete, come una razza aliena diversa, e poi l’abbiamo cambiato. Quindi è stato come un favore, ho detto ‘Vieni e fai uno di questi’ Ha detto ‘Bene , in realtà non recito più molto, ma va bene.’ Quindi Carl dovrebbe arrivare e sarà nel 101 e poi nel 103. Gli sparano, è fuori.“
Oltre al ritorno di Greef Karga, si dice che la prossima stagione di The Mandalorian includerà apparizioni di Ahsoka Tano, Bo-Katan e persino Boba Fett.