Silk: Sony Pictures TV sviluppa la serie TV live-action
Questa non è la prima volta che Silk fa notizia. Nel 2018, si diceva che Sony Pictures stesse sviluppando un film live-action con protagonista l'eroina.
Sembra che Sony abbia trovato la sua prossima eroina: lo studio vuole portare Silk sul piccolo schermo
Un nuovo rapporto di Variety riporta che Sony Pictures TV sta lavorando a uno show televisivo live-action incentrato su Silk. Attualmente, lo spettacolo sembra essere all’inizio dello sviluppo, ma si è assicurato Phil Lord e Chris Miller come produttori esecutivi. Secondo il nuovo rapporto, Sony sta sviluppando la serie live-action con Lauren Moon in trattative per scrivere lo show. La sceneggiatrice è meglio conosciuta per il suo lavoro in Good Trouble e Atypical. È anche coreana-americana come Silk, quindi i fan credono che Moon potrebbe offrire una visione migliore dell’educazione multiculturale della protagonista. Come accennato, Lord e Miller diventeranno produttori esecutivi sotto il loro banner di produzione condiviso. Si uniranno ad Amy Pascal nella supervisione del progetto poiché anche Sony Pictures Television presta la sua assistenza alla produzione. Al momento, nessuna rete o servizio è collegato allo spettacolo, ma Variety riferisce che Amazon è interessata alla line-up di serie TV Marvel della Sony.
Chadwick Boseman: la Marvel non ha mai saputo della sua malattia
Questa non è la prima volta che Silk fa notizia. Nel 2018, si diceva che Sony Pictures stesse sviluppando un film live-action con protagonista l’eroina, che era anche legata a un possibile spinoff di Spider-Man: Un nuovo universo con protagoniste donne. Questi personaggi avrebbero incluso Silk, Spider-Gwen e Spider-Women. Tuttavia, non sono mai state fornite ulteriori informazioni su questi progetti.
Come potete immaginare, i fan sono interessati a questo progetto, e gran parte di questo clamore è merito della stessa Silk. Il personaggio è diventato una popolare eroina per giovani adulti allo stesso modo di Ms. Marvel e Squirrel Girl. Il personaggio, che si chiama anche Cindy Moon, è una compagna di classe di Peter Parker. È stata presentata per la prima volta ai lettori nel 2014 e la sua storia di origine l’ha vista essere morsa da un ragno radioattivo diverso da quello che ha morso Peter. Le furono dati poteri soprannaturali come la super velocità e un avanzato spider-sense.
Dopo il suo debutto, Silk è diventata un personaggio molto amato dai lettori più giovani, quindi speriamo che questo progetto live-action abbia successo!