Mission: Impossible 7, una nuova immagine conferma il ritorno sul set
Il regista Christopher McQuarrie pubblica una nuova foto dal set di Mission: Impossible 7 che riprende ufficialmente la produzione.
Il regista di Mission: Impossible 7 pubblica una nuova immagine dal set del film confermando che la troupe ha ripreso la lavorazione
La produzione per Mission: Impossible 7 è stata più volte interrotta, e non solo per l’emergenza Coronavirus. L’ultima notizia sul film che ha fatto molto discutere, soprattuto per le spettacolari acrobazie di Tom Cruise, ha subìto uno stop del set proprio per una di queste acrobazie finite male. Christopher McQuarrie, che ha anche diretto Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, diventano così il primo regista del franchise a dirigere più di un film, ha pubblicato sui social media una nuova foto dal set, giusto per far salire l’hype dei fan e stuzzicare il pubblico. “Azione … # MI7 Day 1”, ha scritto sotto uno scatto fatto in Norvegia.
Mission: Impossible 7 e 8, girati con lo studio Paramount, sono rispettivamente previsti per luglio 2021 e agosto 2022. Nel cast dei due film sono stati confermati, oltre a Tom Cruise, anche Rebecca Ferguson, Ving Rhames e Simon Pegg, insieme a Hayley Atwell nei panni dell’agente Carter. “Non sono scioccata da quello che Chris ha in mente”, ha dichiarato la Ferguson durante un’intervista di The Hollywood Reporter. “So che Tom e Chris sono molto legati, ma so anche che sono nate delle discussioni, anche sulla durata delle riprese. Non so cosa succederà a Ilsa, insomma il suo futuro non è ancora scritto. Tutto quello che posso fare per ora e chiedergli di non buttarmi giù da un aereo o chiudermi in una scatola”, ha poi concluso ridendo.
A gennaio McQuarrie ha inoltre affermato che stava considerando la possibilità di far tornare nel cast di Mission: Impossibile 7 anche Alec Baldwin nel ruolo di Alan Hunley, e l’agente della CIA August Walker, interpretato da Henry Cavill, tramite alcuni flashback dopo che entrambi i personaggi erano stati uccisi in Mission: Impossible – Fallout del 2018. Altri dettagli sulla trama non vengono svelati, né su nuovi attori che potrebbero entrare a far parte del cast, nonostante siano già abbastanza. Ma McQuarrie, tra foto e dichiarazioni, afferma che la lista di attori che spera di avere nel franchise è davvero molto lunga. Le date d’uscita precise, confermate dalla Paramount, per ora sono quelle del 23 luglio 2021 e del 5 agosto 2022.