WandaVision: voci e conferme sul debutto dei giovani Avengers
Le voci sul debutto di giovani Avengers nella serie Disney+ WandaVision continuano a girare sul web e arrivano le prime conferme.
Le voci su WandaVision iniziano ad essere confermate e smentite e tutto ruota attorno al debutto dei giovani Avengers
Una nuova voce sullo show Disney+ WandaVision, perché i rumor sulla serie non sono mai stati pochi, riguarda due importanti giovani Avengers che potrebbero fare il loro debutto. Ci sono state infatti voci riguardo il fatto che Wiccan e Speed avrebbero fatto la loro apparizione nella prossima serie Disney +, rimandata al 2021, e iniziano adesso ad arrivare le conferme. Il MCU riferisce che gli attori più “anziani” hanno già girato le loro parti e ora i fan si chiedono chi sia stato scelto per i gemelli Wanda e Vision. Tra le varie fughe di notizie una di quelle che ha fatto più discutere sono stati i misteriosi provini da parte di giovani attori, con ipotesi su chi avrebbe interpretato i giovani Avengers.
Wiccan e Speed comunque faranno davvero la loro prima apparizione nella serie Disney+, anche come adolescenti, quando raggiungeranno la linea temporale dell’MCU. Ma nessun dettaglio sugli attori scelti. I due giovani dovrebbe apparire anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, insieme ad America Chavez, che porta la quota di giovani Avengers a 3. Aggiungendo però lo show Ms. Marvel l’intera squadra potrebbe essere al completo in poco tempo. Quando le voci su Wiccan e Speed iniziarono a invadere il web e ad alimentare i rumors, arrivarono smentite e altre fonti. Le voci riguardavano principalmente il debutto in WandaVision di Wiccan/Billy Kaplan e Speed/Tommy Shepherd e il condizionamento, invece certo, che lo show avrebbe avuto dai fumetti di Tom King.