Carmen Sandiego – stagione 3: svelata la data d’uscita
Svelata la data d'uscita della terza stagione di Carmen Sandiego
Netflix annuncia la data d’uscita della terza stagione di Carmen Sandiego reboot di successo di un programma tv tratto da un videogame anni ’90
Nato inizialmente come programma tv, e poi trasformato in un reboot di successo, la serie d’animazione Carmen Sandiego torna con la sua terza stagione su Netflix il 1º ottobre 2020, con tutti gli episodi disponibili in contemporanea. I fan sono entusiasti per l’arrivo del nuovo capitolo sulla piattaforma, soprattutto considerando il finale della seconda stagione, che aveva lasciato molte storie aperte, anche riguardo a come Carmen e il suo equipaggio potessero andare avanti. L’eroina è alla ricerca di sua madre e ci sarà di sicuro un confronto anche con la ACME e la V.I.L.E. Verranno maggiormente esplorati sicuramente anche i nuclei narrativi riguardanti i personaggi principali della serie, dopo che il secondo capitolo li aveva presentati e aveva mostrano la formazione del mondo dove si muove Carmen Sandiego. La star della serie Kari Wahlgren aveva rilasciato una rivelazione sui social media, quando era stato annunciato il rinnovo della terza stagione, che aveva particolarmente stuzzicato i fan: “Verranno svelati altri misteri” era scritto nel post.
Con il secondo capitolo la serie è andata più profondità, sia sul passato e quindi sulla figura stessa di Carmen, che sulla sua identità, così come sui suoi genitori. La star di Stranger Things, Finn Wolfhard, tornerà nel ruolo del Giocatore, anche se, a causa dei molti progetti in cui è impegnato, aveva messo in dubbio la partecipazione alla serie, ma ha di recente confermato che è entusiasta di far nuovamente parte del team. “Credo che il Giocatore sia un personaggio fantastico perché fornisce una rappresentazione e un racconto interessante sui luoghi e le missioni in cui si trova Carmen”, ha spiegato l’attore. “All’inizio, ero preoccupato che a causa degli impegni, il progetto sarebbe stato realizzato in una registrazione e doppiaggio separato dal resto del cast, ma ora non vedo l’ora di iniziare”, ha poi concluso Wolfhard.