The Suicide Squad, James Gunn: “Idris Elba come Bloodsport? Oltre le mie aspettative”

James Gunn loda pubblicamente Idris Elba per il suo lavoro sul set di The Suicide Squad, cinecomic DC in cui interpreterà Bloodsport.

Idris Elba come Bloodsport? James Gunn parla pubblicamente del lavoro svolto dall’attore sul set di The Suicide Squad

Sarà uno dei volti nuovi di The Suicide Squad. Idris Elba ha da poche ore compiuto 48 anni e James Gunn ha svelato come è stato lavorare insieme a lui sul set del cinecomic targato DC. Come ben sappiamo, l’attore presterà il volto al personaggio di Bloodsport, un assassino high-tech arrestato per aver sparato a Superman con un proiettile di kryptonite.

The Suicide Squad; cinematographe.it

The Suicide Squad, James Gunn: “Idris Elba come Bloodsport? Oltre le mie aspettative”

Bloodspot, vero nome Robert DuBois, viene arruolato da Amanda Waller come nuovo membro della Task Force X, la cosiddetta Suicide Squad, con la promessa di una sua diminuzione della pena detentiva. Ecco le parole del regista:

Raramente scrivo ruoli per attori che non ho mai incontrato, ma l’ho fatto per Idris Elba in The Suicide Squad e non potrei essere più felice di averlo fatto. Sei andato oltre le mie aspettative come attore e come essere umano. Non vedo l’ora che la gente ti veda nei panni di Bloodsport.

Nel cast ci saranno anche Margot Robbie, Jai Courtney, Joel Kinnaman, Amanda Davis, Michael Rooker, David Dastmalchian, Steve Agee, Daniel Melchoir, Flula Borg, Mayling Ng, Alice Braga, Pete Davidson, Nathan Fillion, Sean Gunn, Peter Capaldi, e John Cena.