Lasciami andare: il nuovo trailer svela la data d’uscita del film
Scelata la data d'uscita di Lasciami andare (2020), il film diretto da Stefano Mordini con Stefano Accorsi e Valeria Golino nel cast.
Nel nuovo trailer e nel poster di Lasciami andare la data d’uscita del film con Stefano Accorsi
Chiuderà la 77. Mostra del Cinema di Venezia, Lasciami andare di Stefano Mordini, che approderà nelle sale italiane l’8 ottobre 2020, distribuito da Warner Bros., che si è occupata anche della produzione insieme a Picomedia e Roberto Sessa.
Già regista di opere come Pericle il nero (2016), Liberi sognatori – La scorta di Borsellino (2018), Il testimone invisibile (2018) e Gli infedeli (2020), Mordini dirige un cast composto da Stefano Accorsi, Valeria Golino, Maya Sansa, Serena Rossi, Antonia Truppo, Lino Musella ed Elio De Capitani per raccontare una storia in cui il dolore si intreccia alla speranza, il presente al passato. In Lasciami andare Accorsi veste i panni di un padre disperato che, dopo la perdita improvvisa del figlio, pare riuscire faticosamente a ricominciare con l’arrivo di un nuovo bambino e con una nuova compagna. Ma una presenza nella vecchia casa in cui vivevano rimette in gioco tutto, facendo tornare prepotentemente a galla scelte, amori ed episodi che tutti i personaggi credevano di aver seppellito.
Di seguito è possibile leggere la trama del film e vedere il nuovo trailer e il poster di Lasciami andare.
Marco (Stefano Accorsi) e Anita (Serena Rossi) scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara (Maya Sansa).
Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla (Valeria Golino), la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio.
Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.