The Trip: Noomi Rapace protagonista del film di Tommy Wirkola
Scritto da Wirkola (Hansel e Gretel: Witch Hunters), Nick Ball e John Niven, The Trip è prodotto da Kjetil Omberg e Jørgen Storm Rosenberg per 74 Entertainment.
Una coppia che sembra voler ritrovare l’intesa è alla base delle vicende del thriller The Trip
Noomi Rapace (Prometheus) e Aksel Hennie (The Martian) saranno i co-protagonisti del thriller in lingua norvegese del regista Tommy Wirkola The Trip, di cui XYZ lancerà le vendite mondiali durante il Toronto Film Festival.
Il film seguirà una coppia disfunzionale di coniugi (Hennie e Rapace) che si dirige verso una remota capanna in riva al lago con il pretesto di ritrovarsi, ma ognuno ha piani segreti per uccidere l’altro. Prima che possano realizzare i rispettivi piani, arrivano visitatori inaspettati e la coppia si trova di fronte a un pericolo maggiore di qualsiasi cosa avrebbero potuto complottare.
O2: Noomi Rapace protagonista del thriller prodotto da Alexandre Aja
Scritto da Wirkola (Hansel e Gretel: Witch Hunters), Nick Ball e John Niven, il film è prodotto da Kjetil Omberg e Jørgen Storm Rosenberg per 74 Entertainment. XYZ Films finanzia e co-rappresenta gli Stati Uniti con CAA. Nordisk Film Distribution farà uscire il film in Scandinavia. Il film riunisce Wirkola con Nomi Rapace dopo che i due hanno lavorato insieme al film d’azione What Happened to Monday. XYZ, Wirkola e 74 Entertainment hanno già collaborato alla commedia horror Dead Snow 2.
Noomi Rapace, protagonista della serie originale Millennium, sarà presto vista nel thriller The Secrets We Keep e nel dramma Lamb. La star di Headhunters Hennie sarà presto vista nel thriller d’azione The Doorman.