Doogie Howser, M.D: Disney + ordina la serie reboot
Kourtney Kang scriverà e sarà il produttrice esecutiva della serie, che avrà una stagione di debutto di 10 episodi.
Dopo l’annuncio all’inizio di quest’anno, Disney ha ora ordinato il reboot della popolare serie ABC Doogie Howser, M.D. per il suo servizio di streaming
Dopo diversi mesi tranquilli riguardo al progetto, la Disney è finalmente pronta per andare avanti. La società ha annunciato che Doogie Kameāloha, M.D. (titolo provvisorio) è stato ufficialmente ordinato in serie. Il nuovo progetto sarà una rivisitazione della serie classica Doogie Howser, M.D. e entrerà in produzione entro la fine dell’anno.
Kourtney Kang scriverà e sarà il produttrice esecutiva della serie, che avrà una stagione di debutto di 10 episodi.Questa nuova serie è ambientata nelle Hawaii moderne e segue una ragazza di 16 anni di razza mista di nome Lahela “Doogie” Kameāloha. Come il personaggio originale, interpretato da Neil Patrick Harris, Lahela deve destreggiarsi tra la sua carriera in erba e le difficoltà che derivano dall’essere adolescente. Ha anche a che fare con sua madre irlandese, che è il suo supervisore all’ospedale, e suo padre hawaiano, che deve fare i conti con il fatto che sua figlia sta crescendo.
“Trent’anni fa, un giovane prodigio della medicina ha preso d’assalto il mondo e ha lasciato un impatto duraturo sulla cultura pop”, ha affermato Ricky Strauss, presidente, Content and Marketing, Disney +.
Nuvole: il trailer del film in uscita su Disney+, basato sulla storia di Zach Sobiech
“Kourtney e il team di 20th Television hanno creato una versione molto moderna di questa amata proprietà che si connetterà con il nostro pubblico globale di Disney +. Non vediamo l’ora di presentare al mondo il nuovo Doogie! “
“Doogie, Howser MD è amata da tutti nel nostro studio, quindi sapevamo che se avessimo avuto intenzione di reinventarla per una nuova generazione, avremmo dovuto avere sia la benedizione che la partecipazione dei Bochco e un creatore con una nuova versione, che ci spingere a partecipare ”, ha aggiunto Carolyn Cassidy, presidente, 20th Television.
“La visione di Kourtney per il personaggio è così ispirata che non vedevamo l’ora di collaborare di nuovo con Melvin e Jake, e Disney + è esattamente la casa giusta per questa idea. Non potremmo essere più entusiasti. “