Supernatural: il commosso addio del cast al termine delle riprese
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005.
È stato un viaggio incredibile, lungo 15 anni, ma siamo giunti alla fine delle riprese di Supernatural
Giovedì 10 settembre, che ha segnato l’ultimo giorno di riprese dello show Supernatural, il cast e la troupe hanno inondato i social media di ricordi e tributi speciali per onorare il loro tempo con la serie. Se pensavate di poter finalmente fare i conti con questo indesiderato addio, questi messaggi emozionanti potrebbero farvi ripiombare nello sconforto.
Il creatore Eric Kripke ha ricordato la prima scena girata per Supernatural. Sia lui che Jim Beaver, che interpreta Bobby Singer, hanno onorato il defunto produttore e regista Kim Manners nei loro post. Jensen Ackles, alias Dean Winchester, ha pubblicato un breve video in cui dà l’ addio al Men of Letters Bunker, che era stata la casa dei Winchester negli ultimi anni. Potete vedere questi post in fondo all’articolo:
Doogie Howser, M.D: Disney + ordina la serie reboot
Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Girata a Vancouver e in altre location della Columbia Britannica, la serie segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale. Di seguito potete leggere la premessa della serie:
Il 2 novembre 1983 la madre di Dean e Sam Winchester, Mary, perde la vita uccisa da un demone che incendia la loro casa. Il padre dei due bambini, John, inizia a educare i figli alla caccia del soprannaturale con lo scopo di trovare la creatura che uccise sua moglie e vendicarsene. Dean, il più grande dei due fratelli, segue alla lettera gli ordini del padre e passa l’infanzia a proteggere il fratello Sam, che invece dopo il liceo decide di abbandonare la caccia e di andare all’università…
This was the first #Supernatural scene we shot. Today will be the last. I’m grateful & love you all beyond words. But it’s only over when you say it is, #SPNFamily. In the words of Kim Manners (RIP): Kick It In The Ass. #SPN @jarpad @JensenAckles @mishacollins pic.twitter.com/GXLqBkanPu
— Eric Kripke (@therealKripke) September 10, 2020
So it’s here. Last day of principal photography on Supernatural, my home for 15 years. Getting ready to go to work on it for the final time. Deep feelings. Very deep. I love these people. Okay. Let’s go kick it in the ass one last time. pic.twitter.com/oRlalucX3h
— Jim Beaver (@jumblejim) September 10, 2020
Jensen says goodbye to the Bunker! pic.twitter.com/nUHEqmWbg5
— SupernaturalWiki.com (@SuperWiki) September 10, 2020