WandaVision: la serie riprende ufficialmente la produzione e torna sul set
WandaWision segue l'esempio di The Falcon and the Winter Soldier e torna sul set
La produzione di WandaVision riprende dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus portando lo show vicino alla sua conclusione e alla sua uscita su Disney+
Secondo quanto riferito da The Direct, anche la produzione di WandaVision dei Marvel Studios ha di recente ripreso la lavorazione. Seguendo l’esempio di The Falcon and the Winter Soldier che è tornato sul set ad Atlanta questa settimana, anche WandaVision sembra pronto a riprendere la lavorazione. Un’ottima notizia quindi per i fan della Marvel, considerando anche che lo show è molto più vicino al completamento, rispetto a quello che segue le avventure di Sam Wilson, e soprattuto che la possibile probabilità di vedere entrambi li show entro la fine dell’anno era tutt’altro che scontata. Alcuni dei membri della troupe di WandaVision hanno pubblicato dei post sui social media che indicano che le ultime riprese sono pronte per ricominciare, o, nono è del tutto chiaro, sono già in corso, è certo però che si svolgono nella città di Los Angeles.
Durante il Super Bowl, i Marvel Studios hanno permesso ai fan di dare un primo sguardo a The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision e Loki. Ma da allora non ci sono più state anticipazioni o notizie particolarmente sensazionali. Paul Bethany ha precedentemente descritto la serie come “assolutamente folle”, mentre parlava di altri dei suoi progetti. Senza dubbio lo show Disney+ WandaVision è uno dei nuovi prodotti Marvel più unici e originali, anche considerando che si sa veramente poco della serie. “Sì, sono tornato per WandaVision”, ha dihiarato Bethany. “Sono un ammiratore di Kevin Feige, ha corso dei rischi con lo show e con il concetto stesso di questa nuova serie. Trovo WandaVision assolutamente folle, credo che lo staff di sceneggiatori abbia fatto un grande lavoro, le scelte che hanno preso per lo show sono perfette, fantastiche e mi ripeto, ma devo dirlo, davvero folli. Non credo che i fan debbano aspettare così a lungo per avere qualche informazione in più sullo show, e sarà sicuramente qualcosa porterà a mille intuizioni diverse”.