Mrs. America: la serie con Cate Blanchett sarà presentata al TIMVISION FLOATING THEATRE
I primi due episodi di Mrs. America verranno proiettati questa sera al TIMVISION FLOATING THEATRE con Cate Blanchett in collegamento.
L’attrice Premio Oscar Cate Blanchett presenterà in collegamento da Venezia i primi due episodi di Mrs. America che verranno proiettati in anteprima durante il TIMVISION FLOATING THEATRE
Continua il ricchissimo appuntamento al TIMVISION FLOATING THEATRE, prima esperienza di arena galleggiante ecocompatibile della città di Roma ideata e organizzata da Alice nella Città in collaborazione con EUR SPA, grazie alla partnership con TIMVISION. Questa sera, a partite dalle 21, l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, attualmente impegnata alla Mostra del Cinema come Presidente di Giuria del Concorso Venezia 77, sarà in collegamento via streaming per salutare il pubblico e presentare la proiezione dei primi due episodi di Mrs. America, serie che la vede protagonista e diretta da Dahvi Waller.
Mrs. America sarà disponibile in esclusiva dall’8 ottobre su TIMVISION Plus. L’attrice sarà in collegamento dal BOAT IN CINEMA CAMPARI all’Arsenale di Venezia insieme al Direttore della Mostra del Cinema Alberto Barbera e a Piera Detassis, Presidente dell’Accademia David di Donatello.
Alla presenza di Cate Blanchett a Venezia si affianca a Roma quella delle donne dell’audiovisivo e delle associazioni della filiera impegnate sul tema della parità di genere. Le ospiti saranno la regista Karole Di Tommaso, Concetta Gulino e Paola Randi dei 100autori, Chiara Sbarigia, Direttore A.P.A., Antonietta De Lillo per Women in Film Tv Media Italia, Maria Pia Calzone e Francesco Bolo Rossini per U.N.I.T.A., Giulia Morello per Dire Fare Cambiare e Miriam Previati per Mujeres nel Cinema.