Legends of Tomorrow: Lisseth Chavez entra nel cast e lascia Chicago P.D.
L'attrice Lisseth Chavez lascia Chicago P.D. e il ruolo del detective Rojas per entrare nel cast di Legends of Tomorrow 6.
Colpo di scena: Lisseth Chavez dice addio alla serie crime Chicago P.D. ed entra nel cast della sesta stagione di Legends of Tomorrow
Nell’ottava stagione di Chicago P.D. non ci sarà il detective Rojas. È notizia di queste ore l’entrata nel cast della nuova stagione di Legends of Tomorrow dell’attrice Lisseth Chavez. Nella serie di supereroi prodotta dalla Warner Bros. TV, la Chavez darà il volta ad Esperanza “Spooner” Cruz.
Dura e autosufficiente, Cruz vive fuori dalle regole. È la mente dietro ad una tecnologia ingegnosa per l’individuazione e la difesa dagli alieni spaziali. E se qualcuno può chiamarla paranoica, lei risponde che è preparata ad ogni evento. Sopravvissuta ad un incontro alieno da bambino, Cruz credi di avere la capacità di comunicare telepaticamente con gli alieni, rendendola la recluta perfetta per Sara Lance, Ava Sharpe e tutte le altre Leggende.
Nel 2166 un tiranno immortale di nome Vandal Savage ha conquistato il mondo e ucciso mia moglie e mio figlio. Ho formato una squadra d’élite per trovare un potente antefatto andato perduto per secoli e finito in un altro mondo per fermarlo e salvare il mio. Il mio piano è ostacolato dall’istituzione alla quale ho giurato fedeltà, i Time Masters, i Signori del Tempo. Se avremo successo, nei secoli successivi del mio mondo i miei amici saranno ricordati non come eroi ma come Leggende.