Falcon And The Winter Soldier: ecco la nuova foto dal set della serie
Ecco i due attori in una bella immagine che mostra meglio i costumi che indosseranno nel nuovo programma.
Bellissima foto dal set di Falcon And The Winter Soldier postata da uno dei protagonisti, Sebastian Stan
Marvel’s The Falcon and the Winter Soldier arriverà presto in streaming su Disney Plus e una delle star, Sebastian Stan, ha deciso di mostrare ai suoi followers una bella foto dal set. L’immagine, in bianco e nero, mostra Stan (Bucky Barnes / Winter Soldier) in giro con il co-protagonista Anthony Mackie (Sam Wilson / Falcon / Captain America) sul set. Sia Stan che Mackie indossano i loro nuovi costumi dandoci la migliore occhiata (fino ad ora), ai nuovi costumi che i indosseranno.
Nel caso ve lo stiate chiedendo: l’immagine mostra che Sebastian Stan e Anthony Mackie mantengono i sei piedi di distanza sociale nel corso delle riprese. Tuttavia, non è chiaro dalla foto se la distanza viene mantenuta a causa dei timori per le infezioni da COVID-19, o se Sebastian Stan sta cercando di schivare l’odore dell’enorme sigaro che Anthony Mackie sta fumando (è uno scherzo, chiaramente). Secondo quanto riferito, Falcon and the Winter Soldier ha ripreso la produzione ad Atlanta, in Georgia, dopo che la produzione era stata interrotta a marzo. Tuttavia, mentre alcuni fan erano entrati nel panico per il ritardo che avrebbe interrotto l’intero piano della serie MCU Disney +, Anthony Mackie ha detto a tutti di calmarsi:
Abbiamo ancora un po’ di cose da fare, ma state tutti tranquilli, uscirà. Non ci hanno cancellato. Perché sai, in questo settore se dicono che ci si prende una pausa poi vuol dire che non si finisce più il programma. Ma non è questo il caso.