Walker, Texas Ranger: Genevieve Padalecki torna a recitare accanto al marito Jared
Genevieve Padalecki tornerà a recitare accanto al marito Jared nella sua nuova serie di The CW Walker, una rivisitazione della serie con Chuck Norris Walker, Texas Ranger.
Genevieve Padalecki nel cast del reboot della celebre serie con Chuck Norris Walker, Texas Ranger
Genevieve Padalecki, ex attrice di Supernatural e Wildfire, tornerà a recitare accanto al marito Jared nella sua nuova serie di The CW Walker, una rivisitazione della longeva serie d’azione degli anni ’90 con protagonista Chuck Norris Walker, Texas Ranger.
Come la serie originale, creata da Albert S. Ruddy e Leslie Greif, anche il reboot esplorerà i temi della moralità e della famiglia. La serie sarà incentrata su Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli con il suo codice morale, che torna a casa ad Austin dopo essere stato sotto copertura per due anni, per scoprire che c’è un lavoro più duro ad attenderlo a casa. Cercherà di riconnettersi con i figli, affrontare gli scontri con la sua famiglia conservatrice e trovare un terreno comune inaspettato con la sua nuova partner Micki (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers, mentre diventa sempre più sospettoso riguardo le circostanze che circondano la morte di sua moglie.
Genevieve Padalecki interpreterà Emily, la defunta moglie di Walker, forte e coraggiosa. Apparirà in diversi flashback. Genevieve Padalecki ha incontrato Jared Padalecki sul set della serie Supernatural, dove ha avuto un ruolo ricorrente. Dopo il matrimonio si è allontanata dalla recitazione per concentrarsi sulla sua famiglia e crescere i tre figli della coppia ad Austin, Texas, dove vivono. E proprio ad Austin sarà ambientata la serie reboot, le cui riprese inizieranno questo autunno. La scelta della Padalecki come attrice per la moglie non sembra essere casuale, date le misure dell’era COVID. Avere sul set la reale moglie del protagonista potrebbe rivelarsi una scelta vincente per la produzione. Sicuramente ci saranno meno intoppi.