Doom – Annunciato l’inizio della open beta
Bethesda ha annunciato, in data odierna, l’inizio ufficiliale della open beta di DOOM ed i primi dettagli sui futuri DLC a pagamento. Tutti i giocatori che in passato prenotato Wolfenstein: The New Order, potranno comunque provare l’attesissimo FPS, a partire dal prossimo 15 aprile, senza alcun codeice aggiuntivo. Basterà semplicemente accedere alla piattaforma prescelta e scaricare il contenuto.
Per tutta la durata della prova saranno disponibili le modalità Deathmatch a squadre e Via della Guerra sulle mappe Altoforno e Infernale. Queste rappresenteranno solo un assaggio del gioco completo che, ricordiamo, verrà pubblicato il prossimo 13 maggio su PC, PS4 e Xbox One.
Doom – Annunciato l’inizio della open beta
Nel frattempo arrivano ulteriori dettagli sui contenuti a pagamento, con tre pacchetti DLC multigiocatore andranno a completare l’esperienza di gioco. La prima espansione uscirà quest’estate e conterrà:
- Tre nuove mappe
- Una nuova arma
- Un nuovo demone giocabile
- Un nuovo set armatura
- Un nuovo pezzo di equipaggiamento
- Nuovi moduli hack e “scherni”
- Nuovi colori e motivi per la personalizzazione
Ogni pacchetto avrà un prezzo di 14,99 euro; comprandoli in blocco con il Season Pass si spenderà 39,99 euro. ID Software ha pensato anche a una gran mole di contenuti gratuiti che arriveranno sotto forma di modalità di gioco, mappe, espansioni create dagli utenti grazie al flessibile editor SnapMap.