The Mandalorian 2: nel poster Cobb Vanth indossa l’armatura di Boba Fett
Disney ha rilasciato un nuovo poster della stagione 2 di The Mandalorian, la prima e acclamata serie live-action dell'universo di Star Wars.
Il nuovo poster della seconda stagione di The Mandalorian ci mostra Cobb Vanth con l’armatura di Boba Fett!
Disney ha rilasciato un nuovo poster ufficiale della seconda stagione di The Mandalorian, la prima e acclamata serie live-action dell’universo di Star Wars, disponibile sul servizio streaming Disney+. Nel poster vediamo Cobb Vanth che indossa l’armatura di Boba Fett. Interpretato da Timothy Olyphant il personaggio ha debuttato nella premiere della seconda stagione, arrivata il 30 ottobre. Il coinvolgimento di Olyphant nella serie live-action era già stato riportato, ma non è mai stato rivelato chi avrebbe interpretato.
La premiere della seconda stagione ha brevemente spiegato come Cobb Vanth sia entrato in possesso dell’armatura di Boba Fett. Non è ancora ben chiaro se le sue intenzioni siano buone o meno, ma sappiamo che Din Djarin (Mando) ha fiducia in lui. Considerando l’accoglienza positiva che ha ricevuto da parte dei fan dopo la premiere della seconda stagione, sarebbe un peccato non vederlo tornare per altre avventure, considerando il grande rapporto che si è creato con Mando!
Guarda anche il trailer della stagione 2 di The Mandalorian
Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.