YOU – Stagione 3: Penn Badgley è tornato sul set [FOTO]
Una nuova foto dal set della stagione 3 della serie Netflix YOU ci anticipa il ritorno del protagonista Joe Goldberg e ci rivela che le riprese sono ufficialmente ripartite!
Una nuova foto dal set della terza stagione di YOU mostra Penn Badgley nei panni dell’affascinante serial killer Joe Goldberg
Una nuova foto dal set della stagione 3 della serie Netflix YOU ci anticipa il ritorno del protagonista Joe Goldberg e ci rivela che le riprese sono ufficialmente ripartite! Basato su una serie di romanzi di Caroline Kepnes, YOU vede Penn Badgley nei panni di Joe, un serial killer che ossessivamente insegue e approccia un interesse amoroso diverso per ogni stagione, eliminando qualunque ostacolo. Joe prende di mira per la prima volta Guinevere Beck (Elizabeth Lail) a New York nella stagione 1, prima di puntare gli occhi su Love Quinn (Victoria Pedretti) a Los Angeles nella stagione 2. Sebbene abbia ricevuto una tiepida accoglienza quando è stata trasmessa sulla rete Lifetime, la serie ha fatto il boom di spettatori una volta approdata su Netflix.
La terza stagione aveva iniziato le riprese a febbraio, ma il COVID ha fermato la produzione. I nuovi episodi sarebbero dovuti uscire a fine dicembre, ma ormai sembra improbabile che riusciranno a mantenere questa schedule.
We recommend you stay at least 6 feet from Joe Goldberg at all times.
YOU Season 3 is back in production. pic.twitter.com/ijti25tPFk
— Netflix (@netflix) November 2, 2020
Nei nuovi episodi il protagonista Joe cambierà nome e città, si farà infatti chiamare Will e inizierà una nuova vita a Los Angeles, dove incontrerà Love, la sua prossima vittima. Come andrà a finire questa volta? La nuova ragazza di Will è interpretata da Victoria Pedretti; nel cast troviamo anche: Ambyr Childers, James Scully, Carmela Zumbado, Jenna Ortega e Chris D’Elia.