Dog Soldiers: per Neil Marshall crescono le probabilità di un sequel

Dog Soldiers vede dei soldati schierati contro dei lupi mannari nelle terre selvagge della Scozia.

Dopo il primo film del 2002, Dog Soldiers potrebbe presto riservare un sequel: parola di Neil Marshall

Annunciato proprio ieri, 2 novembre, il prossimo film di Neil Marshall The Lair è destinato a essere il suo “vero ritorno all’horror a tutto sangue e all’intensa azione di genere”, descritto da Marshall come “nello stile di Dog Soldiers, The Descent e Doomsday“. Ora, sembra che in arrivo – per mano dello stesso regista- ci sia anche un sequel diretto proprio di Dog Soldiers.
Parlando con Den of Geek, Neil Marshall ha suggerito che un sequel del suo film sui lupi mannari del 2002 potrebbe davvero essere in arrivo. Ha detto: “ora ci sono più possibilità che mai“. Marshall ha spiegato al sito:

Ci sono delle cose in cantiere e stiamo vedendo cosa possiamo fare. Certamente, io, Kevin McKidd e [il produttore di Dog Soldiers] Chris Figg siamo pronti a rivisitare questo mondo. Negli ultimi 18 anni la domanda che mi è stata posta più di ogni altra è stata ‘quando avremo Dog Soldiers 2?’ Una parte di me pensa che mi piacerebbe tornare indietro e rivisitare quel mondo in qualche modo. E se Kev è d’accordo, allora ne varrebbe sicuramente la pena. Quindi vedremo. Non si sa mai.

Hellboy (2019): recensione del film di Neil Marshall

Dog Soldiers vede dei soldati schierati contro dei lupi mannari nelle terre selvagge della Scozia e l’attore Sean Pertwee ha ricordato, nel corso dell’intervista, che in origine il piano era una trilogia di film. Infatti, nel 2004 era stato annunciato che Dog Soldiers: Fresh Meat era in lavorazione. State con noi per tutti gli aggiornamenti su questo nuovo progetto da brivido!