Wrong Turn: il reboot riceve un R-rating per “forte violenza sanguinolenta”

Il reboot di Wrong Turn porterà un gruppo di sfortunati amici ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni a fare escursioni sull'Appalachian Trail...

Il reboot di Wrong Turn si avvicina al rilascio con la valutazione ufficiale “R” per “forte violenza sanguinolenta”

Sappiamo da un po’ che un nuovo episodio della lunga serie di Wrong Turn è in arrivo dal regista Mike P. Nelson (The Domestics), con le riprese terminate lo scorso anno. L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare, il titolo del film era Wrong Turn: The Foundation, ma è interessante notare che la classificazione ufficiale della MPA lo elenca semplicemente come Wrong Turn.

Come ci aspettavamo, la MPA ha schiaffeggiato il film con una valutazione “R”. per “forte violenza sanguinolenta, immagini macabre e linguaggio scurrile pervasivo“. Saban Films è identificato come distributore e ci aspettiamo di saperne di più presto.

La nuova pellicola del franchise di lunga data porterà un gruppo di sfortunati amici ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni a fare escursioni sull’Appalachian Trail. In questa situazione, si confrontano con La Fondazione, una comunità di persone che hanno vissuto in montagna da prima della Guerra Civile e non si comporta bene con gli estranei. L’intero cast appare confermato su IMDb e include Matthew Modine (Stranger Things, 47 metri), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

Il remake dell’horror ufficialmente in via di sviluppo

Nel cast del reboot di Wrong Turn anche Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel.
Alan B. McElroy, lo sceneggiatore del film originale e si è occupato anche della sceneggiatura del nuovo film.