Orphan: First Kill – Rossif Sutherland nel cast del prequel horror
Ecco la nuova aggiunta al cast di questo prequel.
Deadline ha riportato la notizia esclusiva del casting di Rossif Sutherland nel nuovo horror prequel Orphan: First Kill
In Orphan: First Kill vedremo recitare quindi non soltanto l’attore appena citato, ma anche Julia Stiles e l’attrice originale che ha già interpretato il ruolo della spaventosa Esther, Isabelle Fuhrman. La pellicola è prodotta da eOne and Dark Castle ed è diretta dal regista del franchise di The Boy, William Brent Bell. A scrivere la sceneggiatura è stato invece David Coggeshall.
Ma di cosa parla questo nuovo film intitolato Orphan: First Kill? Il prequel del film del 2009 è incentrato questa volta sul personaggio di Leena Klammer, che orchestra una brillante fuga da una struttura psichiatrica estone. Si reca in America impersonando il ruolo della figlia scomparsa di una ricca famiglia. Ma la nuova vita di Leena nei panni di Esther si incrina quando accade qualcosa che la mette contro una madre che non si risparmierà in nessun modo per proteggere la propria famiglia.
Alex Mace, Hal Sadoff ed Ethan Erwin di Dark Castle Entertainment sono alla produzione con James Tomlinson. David Leslie Johnson-McGoldrick è un EP con Jen Gorton e Josie Liang che supervisionano per eOne. Sierra / Affinity gestisce le vendite internazionali.
Per quanto riguarda Sutherland, l’attore è nato a Vancouver, in Canada, ed è il figlio di Donald Sutherland. Recentemente ha recitato nel film horror-fantascientifico di Brandon Cronenberg ,Possessor Uncut, che è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance ed è stato acquisito da NEON. Sutherland ha anche recitato in Guest of Honor di Atom Egoyan e Timeline di Richard Donner. I suoi crediti televisivi includono la serie della CW Reign, Catastrophe di Super Ecran, Showcase’s King e ER della NBC. L’attore è rappresentato da The Characters Talent Agency e dalla Oscars Abrams Zimel & Associates. Siete curiosi di vedere questa nuova pellicola horror?