Stasera in tv: i film di oggi, martedì 10 novembre 2020

Stasera in tv, martedì 10 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Il grande Jack e Strangerland con Nicole Kidman.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 10 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, The social network.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Il grande Jake (1971), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da George Sherman, Il grande Jake è interpretato da John Wayne, Richard Boone, Maureen O’Hara e Patrick Wayne. Il piccolo Jacob viene rapito da una banda di fuorilegge che ha assalito la fattoria della sua famiglia. La nonna decide di rivolgersi al marito Jake dal quale è separata, per salvare suo nipote. Fingendo di accettare la richiesta dei banditi, Jake giunge al loro covo.

Pacific Rim (2013), stasera in tv alle 21:05 su 20

Diretto da Guillermo del Toro, Pacific Rim è interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi e Charlie Day. I kaiju emergono dagli abissi marini minacciando di distruggere il mondo. Per combatterle viene progettata un’arma particolare, cioè robot controllati da due piloti. Quando anche questi robot si confermano inutili contro i kaiju, non c’è altra scelta che rivolgersi a un ex pilota e al suo tirocinante e metterli al comando dei robot.

The social network (2010), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da David Fincher, The social network è interpretato da Jesse Eisenberg, Andrew Garfield, Rashida Jones e Joseph Mazzello. Questa è la storia della nascita di Facebook, il social network creato nel 2004 da Mark Zuckerberg.

The most beautiful day – il giorno più bello (2016), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Florian David Fitz, The most beautiful day – il giorno più bello è interpretato da Matthias Schweghofer, Florian David Fitz, Alexandra Maria Lara e Karl Fridrich. Andy e Benny non hanno molto in comune, tranne il fatto che sono entrambi malati terminali. Prima che arrivi la loro morte, vogliono il più bel giorno della loro vita. Accumulano quindi una grande quantità di debiti e si imbarcono in un viaggio alla volta dell’Africa.

Django Unchained (2012), stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Diretto da Quentin Tarantino, Django Unchained è interpretato da Jamie Foxx, Christoph Wlatz, Leonardo DiCaprio e Samuel L. Jackson. Nel sud degli Stati Uniti, lo schiavo nero Django riesce a conquistare la libertà diventando un cacciatore di taglie. La speranza di Django è però quella di raggiungere la dimora di Calvin Candie, trovare sua moglie e liberarla dalla schiavitù.

The november man (2014), stasera in tv alle 21:25 su Nove

Diretto da Roger Donaldson, The november man è interpretato da Pierce Brosnan, Luke Bracey, Olga Kurylenko e Will Patton. Peter Devereaux è un agente operativo della CIA, costretto a tornare in azione per una questione personale.

Premonitions (2015), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Alfonso Poyart, Premonitions è interpretato da Anthony Hopkins, Jeffrey Dean Morgan, Abbia Cornish e Colin Farrel. Un veterano detective dell’FBI e la sua partner ricorrono all’aiuto dello psichiatra Clancy per risolvere una serie di strani omicidi.

The amazing Spider-Man (2012), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action

Diretto da Marc Webb, The amazing Spider-Man è interpretato da Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans e Martin Sheen. Peter Parker è un liceale emarginato e orfano di entrambi i genitori, cresciuto con gli zii Ben e Mary. Mentre vive il suo amore per la compagna Gwen, scopre una valigetta del padre che gli solleva molti dubbi sulla morte di quest’ultimo. Cercherà la verità grazie al dottor Connors, ex socio di suo padre.

Gli anni dei ricordi (1996), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Jocelyn Moorhouse, Gli anni dei ricordi è interpretato da Winona Ryder, Anne Bancroft, Ellen Burstyn e Jean Simmons. In una casa tra gli aranceti della California, sette donna cuciono insieme una classica trapunta americana, che sarà la coperta matrimoniale della nipote della padrona di casa. Ciascuna delle sette donne sta preparando un pezzo di coperta personalizzato, che stimola diverse fantasie e ricordi.

Amore a prima svista (2001), stasera in tv alle 21:00 su Comedy Central

Diretto da Peter e Bobby Farrelly, Amore a prima svista è interpretato da Gwineth Paltrow, Jack Black, Jason Alexander e Rene Kirby. Sotto un effetto ipnotico, Hal si convince che anche una donna non piacente può essere meravigliosa, come Rosemary, che ha problemi di obesità, che lui però non nota. L’incantesimo viene infranto da Mauricio, un amico di Hal, che lo risveglia dall’ipnosi e lo mette di fronte a una scelta.

Il traditore (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Marco Bellocchio, Il traditore è interpretato da Pierfrancesco Favino, Maria Fernanda Candido, Luigi Lo Cascio e Fabrizio Ferracane. Tommaso Buscetta è il boss dei due mondi. Viene braccato in Brasile dai corleonesi di Riina e stringe amicizia con il giudice Falcone, testimiando al maxiprocesso che mise in ginocchio l’organizzazione magiosa.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La ragazza del mio migliore amico (2008), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Howard Deautch, La ragazza del mio migliore amico è interpretato da Kate Hudson, Alex Baldwin, Lizzy Caplan e Dane Cook. Alexis è fidanzato con Dustin, che però è fin troppo ossessivo. Lei lo lascia e Dustin, disperato, chiede aiuto al suo migliore amico Tank. Il suo metodo è quello di portare fuori le donne e farle vivere un’esperienza orribile, così che loro tornino dai loro ex.

Il tuttofare (2018), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Diretto da Valerio Attanasio, Il tuttofare è interpretato da Sergio Castellitto, Elena Sofia Ricci, Clara Alonso e Luca Avagliano. Salvatore è un avvocato di un grande studio di legali. Sotto la sua direzione lavora anche il praticante Antonio, che viene usato come tuttofare. Per premiarlo, Salvatore gli offre un contratto di 10000 euro al mese e il coinvolgimento nelle cause più importanti. L’unico intoppo è che Antonio deve sposare l’amante di Salvatore, che ha bisogno della cittadinanza italiana.

Strangerland (2015), stasera in tv alle 22:55 sy Premium Cinema 2

Diretto da Kim Farrant, Strangerland è interpretato da Nicole Kidman, Joseph Fiennes, Hugo Weaving e Lisa Flanagan. Catherine e Matt stanno cercando di adattarsi alla loro vita a Nathgari. Alla vigilia di una tempesta di polvere, i due vengono sconvolti dalla scomparsa dei loro due figli. L’intera cittadina si unisce alle ricerche per trovare i due bambini.