Jennifer Lawrence e la corsa in pigiama per festeggiare la vittoria di Biden
Jennifer Lawrence ha festeggiato la vittoria di Joe Biden correndo per i marciapiedi di Boston in pigiama. Ecco il video!
Jennifer Lawrence ha corso per le strade di Boston in pigiama per celebrare la vittoria di Joe Biden
La giovane attrice Jennifer Lawrence ha festeggiato la vittoria di Joe Biden, divenuto ufficialmente il 46° presidente degli Stati Uniti, correndo per i marciapiedi di Boston in pigiama, esultando e urlando con indosso la mascherina. A condividere il video è stata l’attrice stessa sul suo profilo Twitter.
Vestiti comodi, converse e capelli sciolti: il look “casalingo” e comfy dell’attrice denota che l’entusiasmo per la vittoria alle elezioni di Biden è del tutto genuino e spontaneo. La Lawrence ha poi ballato sulle note di This is America di Childish Gambino (il nome d’arte di Donald Glover).
Had no choice but to throw a party for 1 #comeonbostonletsparty pic.twitter.com/qvSEVip0Mh
— Jennifer Lawrence – Represent.Us (@JLawrence_RepUs) November 7, 2020
Jennifer Lawrence ha recentemente rivelato di essere una repubblicana, ma che quest’anno ha votato per Joe Biden e Kamala Harris perché Donald Trump continuerà a mettersi davanti alla sicurezza e al benessere dell’America. “Non rappresenta i miei valori come americana e, soprattutto, come essere umano”.