Wentworth Miller dice addio a Prison Break: “Non voglio più interpretare personaggi etero”
Wentworth Miller, il volto di Michael Scofield in Prison Break, ha comunicato che non farà parte dell'ipotetica sesta stagione della serie.
Wentworth Miller annuncia che non reciterà nella possibile sesta stagione di Prison Break
Le possibilità di vedere una sesta stagione di Prison Break sono ora ridotte ai mini termini. Sebbene Michael Thorn, presidente della FOX, lo scorso gennaio abbia assicurato ai fan che ci sarà una sesta stagione, il co-protagonista della serie ha ora “congelato” la questione. Wentworth Miller, l’attore che interpreta Michael Scofield nel frenetico thriller carcerario, ha comunicato ai fan su Instagram che non farà parte dell’ipotetica sesta stagione della serie. E il motivo è che vuole smettere di interpretare personaggi etero (l’attore è dichiaratamente omosessuale).
Sono fuori. Da PB. Ufficialmente.
Non a causa dell’interferenza dei social network (sebbene abbiano focalizzato la questione). Semplicemente non voglio interpretare personaggi etero. Le loro storie sono già state raccontate.
Niente più Michael. Se sei un fan della serie, in attesa di ulteriori stagioni… capisco che tu sia deluso. Mi dispiace.
Il suo co-protagonista di Prison Break, Dominic Purcell, ha risposto: “È stato divertente, amico. Che corsa è stata. Ti sostengo e comprendo pienamente. Sono contento che tu abbia preso questa decisione per la tua salute e la tua verità. Continua a far arrivare i post. Ti voglio bene fratello”.
Sarah Wayne Callies ha pubblicato il suo supporto su Instagram: “Con gratitudine per tutto il lavoro che abbiamo fatto insieme e con profondo amore, esprimo il mio sostegno a questa scelta. Per tutti i fan, sappiate questo: il cast di Prison Break è a sostegno della comunità LGBTQ+ per i loro diritti e il lavoro artistico. Tutto il tempo. Sempre”.