Wrong Turn: Saban acquisisce i diritti del reboot per il Nord America

Dopo la classificazione R, arriva un distributore per il Nord America, per il reboot Wrong Turn. Ecco i dettagli!

Il franchise di Wrong Turn è stato acquisito da Saban Films

Il film, che viene classificato come un reboot, non ha ancora una data di uscita in questo momento. “Wrong Turn è un tanto atteso reboot che non deluderà“, ha detto Bill Bromiley di Saban in una dichiarazione condivisa oggi da Variety. Il titolo precedente era Wrong Turn: The Foundation.

La nuova pellicola del franchise di lunga data porterà un gruppo di sfortunati amici ad Harpers Ferry, West Virginia, per trascorrere un paio di giorni a fare escursioni sull’Appalachian Trail. In questa situazione, si confrontano con La Fondazione, una comunità di persone che hanno vissuto in montagna da prima della Guerra Civile e non si comporta bene con gli estranei. L’intero cast appare confermato su IMDb e include Matthew Modine (Stranger Things, 47 metri), Damian Maffei (The Strangers: Prey at Night, Haunt), Bill Sage (Hap and Leonard), Emma Dumont (The Gifted), Valerie Jane Parker (Greenleaf), Chaney Morrow (Haunt) e David Hutchinson (American Horror Story).

Il remake dell’horror ufficialmente in via di sviluppo

Nel cast del reboot di Wrong Turn anche Dylan McTee, Adrian Favela, Adain Bradley, Jeremy Ambler, Cory Scott Allen, Gary Ray Stearns, Rhyan Elizabeth Hanavan, Vardaan Arora, Mark Mench, Joshua Stephen Campbell, Jennie Malone, Brian James Fitzpatrick e Mark Angel.
Alan B. McElroy, lo sceneggiatore del film originale e si è occupato anche della sceneggiatura del nuovo film. Nel primo film nel 2003, dopo aver cambiato rotta per colpa di un incidente stradale, sei persone si trovano intrappolate nei boschi del West Virginia, braccate da tre cannibali di montagna.
E voi? Siete impazienti di vedere questo reboot sul grande schermo? Fatecelo sapere nei commenti!