American Horror Story – Stagione 10: Ryan Murphy rivela il primo poster!

Ryan Murphy ha condiviso il primo poster della stagione 10 di American Horror Story, che arriverà l'anno prossimo su FX.

La decima stagione di American Horror Story arriverà nel 2021

Un tatuaggio decisamente doloroso quello che vediamo nel primo poster ufficiale dell’attesissima decima stagione di American Horror Story, la serie dell’orrore nata dalla mente del creativo Ryan Murphy, autore di celebri serie televisive quali Glee, Pose e della più recente Hollywood. A pubblicare il poster è stato lo stesso Murphy sul suo profilo Instagram, regalando così ai fan una piacevole sorpresa. Il poster mostra una mostruosa bocca con denti aguzzi che si sta facendo fare un tatuaggio sulla lingua. “AHS10” si vede inciso di nero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Lo scorso maggio Murphy aveva accennato alla possibile ambientazione della prossima stagione di AHS (ogni stagione si differenzia per trama, ambientazione e personaggi). Sui social media aveva condiviso l’immagine di una spiaggia con la didascalia “American Horror Story. Indizio”. Dalla combinazione dei denti affilati come rasoi del poster e l’ambientazione acquatica, sembra che la stagione 10 avrà dei riferimenti a Il mostro della laguna nera e Lo Squalo, magari un interessante mix tra questi due cult dell’horror!

Nella prossima stagione di American Horror Story appariranno Macaulay Culkin, Evan Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock. Al momento non è chiaro quando verranno trasmessi i prossimi episodi, sappiamo solo che la decima stagione arriverà nel 2021.