Stasera in tv: i film di oggi, venerdì 13 novembre 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 13 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La dura verità alle 21.00 su Sky Romance

Abby Richter è un’ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, “A.M. Sacramento”, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Quando il suo talk show minaccia un calo di ascolti, Abby è costretta a dar spazio ad un nuovo corrispondente speciale Mike, con il quale lei ha un pessimo rapporto.

Autumn in New York alle 21.10 su Rai Movie

Lui ha 48 anni, occhi strizzati, maglioncino girocollo e capello ben coiffato, non resiste alla conquista e non è, per definizione, matrimoniale. Lei ne ha 22, parla come una dodicenne, ha una malattia probabilmente incurabile, una passione per Emily Dickinson, per le perline, le farfalle e per abiti di un kitsch vezzoso. Tra i due nasce l’amore.

Cetto c’è senzadubbiamente alle 21.15 su Sky Collection

Cetto scopre di essere l’erede naturale di un principe calabrese ed è pronto a godersi tutti i privilegi che spettano a un nobile.

Joker alle 21.15 su Mediaset Premium

Un uomo trascurato dalla società riversa tutta la sua grinta in qualcosa che sarà di futuro monito per tutto il mondo.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Monuments Men alle 22.50 su Sky Action

Durante la seconda guerra mondiale, un insolito plotone composto da sette direttori di musei, curatori e storici dell’arte, riceve da Roosevelt il compito di recarsi in Germania per salvare i capolavori d’arte rubati dai nazisti e restituirli ai legittimi proprietari. Esperti più di quadri che di armi, intrappolati dietro le linee nemiche e alle prese con l’esercito tedesco che ha ricevuto l’ordine di distruggere ogni cosa prima della caduta del Terzo Reich, i Monuments Men – cosi’ venivano chiamati gli uomini del plotone – si ritroveranno impegnati in una corsa contro il tempo per evitare la distruzione di oltre 1000 anni di cultura e di conquiste dell’umanità, a rischio della loro stessa vita.

Come un gatto in tangenziale alle 22.55 su Sky Collection

Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell’uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papa’, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.

Il Cavaliere Oscuro alle 23.25 su Mediaset Premium

Aiutato dal tenente James Gordon e dal procuratore Harvey Dent, Batman riesce a smantellare i resti dell’organizzazione criminale che infestava le strade di Gotham City. Ma ben presto i tre si ritrovano preda di una mente criminale in rapida ascesa: il Joker.

Changeling alle 23.46 su Iris

1928, una centralinista di Los Angeles torna a casa e scopre che suo figlio di nove anni è sparito. Mesi dopo la polizia le riporta un ragazzino che dicono essere suo figlio, ma la donna non lo riconosce e cerca di far riprendere le ricerche.

2001: Odissea nello spazio alle 23.50 su RSI – La 2

Nel 2001 un misterioso oggetto di origine sconosciuta viene scoperto sulla Luna. Un analogo oggetto viene rilevato anche in orbita a Giove. A seguito di questo rinvenimento, una squadra di astronauti viene inviata in missione e a supervisionare le operazioni, un computer di ultima generazione, l’infallibile HAL 9000.

Django Unchained alle 23.58 su Rai 4

Nel sud degli Stati Uniti, due anni prima della guerra di secessione, lo schiavo nero Django è riuscito a riacquistare la sua libertà grazie a King Schultz, un ex dentista tedesco trasformatosi in cacciatore di taglie, che gli fa da mentore e guida con la speranza che Django lo conduca fino ai pericolosi fratelli Brittle. Dopo aver imparato a destreggiarsi tra pistole e duelli, Django diventa a sua volta un ottimo cacciatore di taglie ma in testa continua ad avere un solo obiettivo da concretizzare a qualunque costo: riuscire a rintracciare la moglie e liberarla dalla schiavitù a cui la costringe Calvin Candie, il diabolico proprietario di alcune piantagioni nel Mississippi, dove gli schiavi vengono allenati per combattere l’uno contro l’altro per il puro divertimento del loro padrone.