Cosa vedere stasera in tv? Anche Maledetto il giorno che t’ho incontrato tra i film di oggi, mercoledì 18 novembre 2020

Stasera in tv, mercoledì 18 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Noi e la Giulia e Maledetto il giorno che t'ho incontrata.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 18 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Noi e la Giulia.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Mediterraneo (1991), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Gabriele Salvatores, Mediterraneo è interpretato da Diego Abatantuono, Claudio Bigagli, Gigio Alberti e Vanna Barba. Nel 1941 una pattuglia di soldati deve presidiare un’isoletta del mare Egeo. Gli otto militari eseguono l’ordine e occupano l’isola deserta, prima che succeda qualcosa di inaspettato.

Monster house (2006), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Gil Kenan, Monster house racconta la storia di DJ, Chowder e Jenny che scoprono che la casa dei vicini e viva e brulica di magia. I tre cercano di convincere la babysitter di quello che hanno visto, ma nessuno crede alle loro parole. Allora cercano di risolvere il mistero da soli.

Walk with me – il potere del Mondfulness (2017), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe

Diretto da Marc Francis e Max Pugh, Walk with me – il potere del Mondfulness è interpretato da Benedict Cumberbatch, Brother Phàp De, Brother Phàp Dung e Thich Nhat Hanh. Thich Nhat Hanh è conosciuto come il padre della consapevolezza e con questo film si fa una panoramica di una comunità di persone che hanno lasciato la loro famiglia per praticare l’arte della consapevolezza di Thich Hanh nel tempio buddista di Plum Village.

Maledetto il giorno che t’ho incontrato (1992), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Carlo Verdone, Maledetto il giorno che t’ho incontrato è interpretato da Carlo Verdone, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi e Giancarlo Dettori. Bernardo e Camilla si conoscono dall’analista. Lui è romano ed è un critico musicale, lei è un’attrice insicura. Lei si innamora di lui, ma lui le sconsiglia di vivere una storia d’amore. Due anni dopo si rincontrano, scoprendo finalmente di essere innamorati l’uno dell’altra.

Una notte di 12 anni fa (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Alvaro Brechner, Una notte di 12 anni fa è interpretato da Antonio de la Torre, Alfonso Tort, Chino Darìn e Soledad Villamil. Nel 1972 nove prigionieri politici vengono prelevati dalle loro celle per essere isolati in nuove celle. Tra questi c’è Pepe Mujica, destinato a diventare il presidente dell’Uruguay.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Roger waters – the wall (2014), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Sean Evans e Roger Waters, Roger Waters – the wall è interpretato da Roger Waters, David Kilminster, Snowy White e G.E Smith. Durante i tre anni del tour mondiale The wall live si fa luce sulla figura artistica di Roger Walters e sulla sua figura personale.

Noi e la Giulia (2015), stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema 3

Diretto da Edoardo Leo, Noi e la Giulia è interpretato da Edoardo Leo, Carlo Buccirossi, Luca Argentero e Claudio Amendola. Diego, Fausto e Claudio sono in fuga dalla città e dalle proprie vite che si trovano uniti nell’aprire un agriturismo. A loro si uniranno Sergio ed Elisa, mentre a ostacolare il loro sogno sarà Vito, un curioso camorrista venuto per chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. I tre si ribelleranno si lui e della sua auto, dando vita a un’avventura sconclusionata.