Pieces of a Woman: il trailer del film con Shia LaBeouf e Vanessa Kirby
Pieces of a Woman è la storia profondamente intima, travolgente ed eccezionale di una donna che deve imparare a convivere con una perdita.
Lo struggente dramma con protagonisti Shia LaBeouf e Vanessa Kirby arriverà su Netflix il 7 gennaio
Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Pieces of a Woman, diretto da Kornél Mundruczó (White God – Sinfonia per Hagen) e scritto da Kata Wéber. Il film è stato presentato in anteprima in concorso a Venezia e prodotto dalla Little Lamb Productions, il team dietro la serie HBO Euphoria con protagonista Zendaya. Tra i produttori anche il grande regista Martin Scorsese. Il drammatico film vede come protagonisti Shia LaBeouf e Vanessa Kirby. La storia segue una donna in lutto dopo che il suo parto in casa finisce in tragedia. Nel cast troviamo anche Ellen Burstyn, Molly Parker, Sarah Snook, Iliza Shlesinger, Benny Safdie e Jimmie Fails.
Martha (Vanessa Kirby) e Sean (Shia LaBeouf) sono una coppia di Boston. Stanno per diventare genitori ma la scelta di far nascere loro figlio in casa ha un risvolto tragico che cambierà per sempre le loro vite. Per Martha ha inizio un’odissea lunga un anno. Deve convivere con il dolore, con il rapporto conflittuale con il marito e con la madre dispotica (Ellen Burstyn), oltre che confrontarsi in tribunale con l’ostetrica divenuta oggetto di pubblica denigrazione.
Pieces of a Woman arriverà in alcuni cinema a dicembre (compatibilmente alla riapertura delle sale cinematografiche) e su Netflix dal 7 gennaio 2021.