Che fine ha fatto Ivan Drago? Ecco com’è oggi e cosa fa l’attore dal fisico d’acciaio

Vi ricordate di Dolph Lundgren in Rocky IV? Ecco come si è trasformato e cosa fa oggi!

Può una sola battuta cambiare la vita e la carriera ad un attore? Nel caso di Dolph Lundgren pare proprio di sì. La sua battuta “Io ti spiezzo in due” in Rocky IV – in cui ha interpretato il temibile pugile russo Ivan Drago –  è ancora oggi una delle frasi più indimenticabili nella storia del cinema. La sua carriera non è andata però un granché bene: dopo Rocky IV è stato sì protagonista di altri film, ma poco conosciuti e di scarso successo. L’attore svedese, proprio a proposito di questo, ha dichiarato:

Ho provato una grande passione per tutti questi film, perché ognuno di loro aveva qualcosa di interessante. Sono la mia vita, anche se la gente non li ha visti.

Ma com’è oggi Dolph Lundgren? Ecco come appare in uno dei suoi ultimi scatti presenti sul suo profilo Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolph Lundgren (@dolphlundgren)

Cosa fa oggi Dolph Lundgren?

Dolph Lundgren; cinematographe.it

Che fine ha fatto Ivan Drago? Ecco com’è oggi e cosa fa l’attore dal fisico d’acciaio

Dolph Lundgren continua a fare l’attore. Recentemente lo abbiamo visto in Aquaman e in Creed II e ha partecipato a sei episodi della serie televisiva Arrow. Nel 2014, ha pubblicato un libro di fitness dal titolo Train Like an Action Hero: Be Fit Forever. Nel 2017, è stato protagonista del videoclip di Believer del gruppo musical Imagine Dragons, canzone che si è rivelata un grande successo internazionale.

Leggi anche: Qual è il patrimonio di Dolph Lundgren? L’ex Ivan Drago vale tanti soldi quanto pesa…più o meno!