Avete mai visto i figli di Sharon Stone? Il figlio 20enne della diva di Basic Instict è stato pesantemente criticato per una particolarità sul viso

L'attrice Sharon Stone ha adottato 3 bambini che ora sono cresciuti e sono il suo orgoglio. Quello che, forse, le assomiglia di più è Roan.

Talmente la sua bellezza è entrata nell’immaginario collettivo, che a nominare Sharon Stone – chissà perché – ce la ricordiamo a 30 anni. Il tempo, tiranno, è passato però pure per lei e oggi è una donna cambiata. Sempre bella, questo senza ombra di dubbio, semplicemente le priorità sono inevitabilmente mutate. Alla pari di qualsiasi bravo genitore, la sua felicità dipende da quella dei suoi tre splendidi figli, gli uomini della sua vita.

I ragazzi di Sharon Stone sono tutti stati adottati. Eppure, somigliano in modo quasi incredibile alla star di Basic Instict! Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph sono particolarmente dotati, a proprio modo. Il minore, Quinn, è quarterback di una squadra di football, il maggiore, Roan, è un talentuoso “soffiatore di vetro”, infine Laird viaggia(va) in lungo e in largo per il Paese.

Roan, il figlio di Sharon Stone: un dettaglio che non sfugge al web

Sharon Stone con il figlio Roan

L’interprete va estremamente fiera dei suoi figli e in passato ha chiesto al diciannovenne Roan di accompagnarla ad un evento pubblico. La stella di Hollywood ha fatto una rara apparizione ad un’occasione mondana, quale il terzo Harper Bazaar Awards annuale, organizzato nella capitale spagnola, la soleggiata Madrid. L’aspetto è dei giorni migliori, così come il buon gusto in termini di outfit.

Sharon Stone ha optato a favore di un elegante completo nero con una grande decorazione bianca su un lato della giacca. In abbinamento, un semplice top bianco e scarpe nere. E Roan? Il figlio di Sharon Stone sfoggiava un look total black e indossava gli auricolari sul red carpet. Nonostante Madre Natura sia stata generosa pure con lui, alcuni utenti dei social, forse rosi dall’invidia, si sono unicamente focalizzati su una caratteristica: un vistoso neo sul viso. Tanto si è rivelato sufficiente per renderlo oggetto di critiche. Comunque, può stare tranquillo: certi post sono fini a sé stessi. L’importante è chiudere un occhio e fare come se nulla fosse!

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Al Pacino? È un vero schianto ma in pochi sanno cosa l’attore ha suggerito alla figlia