L’avete riconosciuta? Qui era solo una bambina, oggi è una delle donne più desiderate

Dietro i volti dei bambini si nascondono i visi degli adulti: ecco allora chi è questa bimba sorridere e come ha guadagnato tutta la sua fama

Quella che vedete in foto può sembrare ad occhio una bella bambina sorridente e felice. Di fatto, però, adesso questa bimba è diventata una delle donne più belle e desiderate di Hollywood. Stiamo parlando della belle e talentuosa Gal Gadot, attrice statunitense che ha conquistato i cuori di molti grazie alla sua interpretazione di Wonder Woman. Vediamo allora chi è la giovane e come è diventato il personaggio famoso che è oggi.

Gal Gadot: biografia e carriera dell’attrice

Gal Gadot è nata ad Israele il 30 aprile del 1985 ed ha, attualmente, 35 anni. Prima di due sorelle, la giovane è cresciuta in un ambiente molto rispettoso delle leggi e tradizioni ebraiche, che sono di fatto la sua origine. Alta e snella, l’attrice decide di prendere parte a Miss Israele, riuscendo anche a vincere il contest. La sua particolarità, però, non finisce qui. Decide autonomamente di prendere parte anche alle forze militari di israeliane, diventando anche istruttrice di combattimento.

Gal Gadot Cinematographe.it

Nonostante abbia sempre coltivato la sua carriera da modella, che porta tutt’ora avanti, l’attrice diventa per la prima volta un personaggio noto nel mondo del cinema grazie alla sua partecipazione nella saga Fast and Furious, nel ruolo di Gisele Harabo, affianco a Vin Diesel, Paul Walker, Michelle Rodriguez e tanti altri volti noti. Uscendo da questo settore, vediamo che l’attrice prende parte anche ad altre pellicole cinematografiche, ma nessuna che sia pari al suo ruolo nel mondo della DC Extended Universe: Wonder Woman.

Ruolo di Wonder Woman: il successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gal Gadot (@gal_gadot)

Il suo viaggio nei panni di Wonder Woman inizia nel 2014, quando è arrivato l’annuncio che era stata selezionata per ricoprire il ruolo della principessa delle Amazzoni. Di fatto, in questa occasione uscì fuori che la donna partecipò non solo al film Batman Vs Superman: Down of Justice (2016), ma anche a tutti i film stand alone che parlano del suo personaggio in particolare. Nel 2017 la vediamo in Justice League e nello stand alone Wonder Woman, dove è la protagonista assoluta. Nel 2020, invece, esce il secondo stand alone della supereroina: Wonder Woman 1984.

Leggi anche: Avete mai visto Hugh Jackman da piccolo? Qui era solo un ragazzino, ma oggi ha muscoli, artigli ed è sempre un gran figo!