Avete mai visto i fratelli di Chadwick Boseman? La loro vita è più stravolgente della somiglianza con Black Panther

La personalità di Chadwick Boseman ha sempre stupito il pubblico e scaldato i cuori: avete mai visto i suoi fratelli? Ecco chi sono e cosa fanno nella vita

Chadwick Boseman è stato un personaggio del mondo dello spettacolo molto apprezzato sotto diversi punti di vista. Innanzitutto per le sue interpretazioni, sopratutto quella nel film Marvel Black Panther, ma anche per la sua personalità, che lo ha portato nei cuori di molti. L’attore statunitense ha ben due fratelli che, oltre ad assomigliargli parecchio, hanno uno stile di vita decisamente distante da quello dell’attore scomparso prematuramente. Ecco allora chi sono i due ragazzi, cosa fanno nella vita ed altre informazioni su di loro.

I fratelli di Chadwick Boseman: Kevin e Derrick Boseman

Tutti conoscevano Chadwick Boseman in quanto interprete principale nel film targato Marvel Black Panther. La sua personalità ha sempre attirato l’attenzione dei media, sopratutto perché altamente riservato. Il 28 agosto del 2020, l’attore è tristemente scomparso a causa di un cancro che aveva contratto 4 anni prima, nel 2016, che era arrivato, pian piano, al quarto stadio. A raccontare questo è stato il suo stesso fratello, Derrick Boseman.

Derrick Boseman è nella vita un pastore anglicano e, per tutto il periodo della malattia del fratello, gli è stato accanto con il fisico e con le preghiere. Lui stesso ha raccontato in un’intervista cosa suo fratello, in punto di morte, gli ha chiesto. L’attore ha chiesto, poco prima di morire, che lui pregasse affinché finalmente gli fosse concesso di finire queste pene, dato l’ormai avanzato stadio della malattia. Così, come Derrick Boseman ha confessato, lui ha smesso di pregare affinché il fratello guarisse, ma iniziò a pregare affinché fosse lasciato andare. Il giorno dopo questa conversazione, l’attore è venuto a mancare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KEVIN BOSEMAN (@kevinboseman)

Non si tratta, però, dell’unico fratello di Chadwick Boseman. Infatti, si sa che l’attore aveva un altro fratello, più grande, di nome Kevin Boseman. Quest’ultimo è di professione un ballerino, un coreografo, attore, cantante e regista ed ha condiviso in passato la triste esperienza del cancro con suo fratello minore. Infatti, il ballerino ha deciso di comunicare che due anni fa, nel 2018, anche lui ha dovuto affrontare una battaglia contro il cancro uscendone, però, vincitore. Riguardo la sua malattia e quella del fratello ha affermato:

Il cancro è qualcosa su cui la maggior parte di noi non ha controllo. Possiamo solo controllare come rispondiamo ad esso. Il domani non è promesso e la diagnosi precoce salva le nostre vite. La salute è la vera ricchezza.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Arnold Schwarzenegger? Oggi ha 30 anni, un marito famoso ed è una vera sventola!