Toni Servillo e Silvio Orlando nella prima foto dal set del nuovo film

Ecco il primo scatto che ritrae i due attori, per la prima volta sul set insieme.

Il nuovo film del quale sono protagonisti Toni Servillo e Silvio Orlando al momento non ha ancora un titolo

Tuttavia sia Toni Servillo che Silvio Orlando possiamo vederli nella prima immagine dal set di questa nuova pellicola, che è diretta da Leonardo di Costanzo. Il set è in Sardegna, a Sassari.

Questa prima immagine di scena della pellicola senza titolo diretta da Leonardo di Costanzo  ha quindi come protagonisti i due affermati attori italiani che, in questa fotografia, sono stati immortalati dal famoso fotografo di scena Gianni Fiorito. Questo film segna la prima volta in assoluto insieme su un set cinematografico per Toni Servillo e Silvio Orlando. I due artisti sono entrambi originari della città di Napoli e questo film li vede attualmente impegnati, come spiegato prima, a Sassari, in Sardegna, più precisamente nell’ex carcere di Sassari. A quanto pare infatti, proprio il carcere è l’edificio che caratterizza il lungometraggio, che parlerà delle vicende di alcuni agenti e (pochi) detenuti, gli ultimi rimasti di un carcere in dismissione, che aspettano di essere trasferiti. A poco a poco, le regole, scritte e non, sembrano avere sempre meno senso in quel luogo, e quella degli uomini in attesa diventa una nuova, fragile, comunità.

Il film è una produzione di Tempesta con Rai Cinema, distribuito da Vision Distribution e sostenuto dalla Fondazione Sardegna Film Commission, della Regione Autonoma della Sardegna. La pellicola, è bene dirlo in un momento delicato come questo a livello globale, sarà totalmente “green”. Sembra infatti che la società Tempesta stia adottando EcoMuvi, l’unico disciplinare europeo di sostenibilità ambientale interamente certificabile per la produzione audiovisiva, sul set del lungometraggio con Toni Servillo e Silvio Orlando. Per ulteriori notizie vi rimandiamo ai prossimi giorni e settimane. Nel frattempo ecco la fotografia che ritrae gli attori protagonisti della pellicola. Date un’occhiata e diteci pure ciò che ne pensate nei commenti, in calce:

Toni Servillo, Cinematographe.it

Set del film “Dall’interno” di Leonardo Di Costanzo.
Nella foto Toni Servillo e Silvio Orlando.
Foto di Gianni Fiorito
Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d’autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film.
E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito.Set of “Dall’interno” by Leonardo Di Costanzo.
in the picture Toni Servillo and Silvio Orlando
Photo by Gianni Fiorito
This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film.
The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.