The Mandalorian: il famigerato ragazzo coi jeans è stato rimosso
L'episodio della scorsa settimana di The Mandalorian ha regalato agli spettatori un divertentissimo blooper, ora eliminato.
Un blooper che ha fatto ridere molti fan della serie TV Star Wars: The Mandalorian
L’episodio della scorsa settimana di The Mandalorian – la serie dell’universo di Star Wars disponibile su Disney+ – ha regalato agli spettatori tanta avventura, travolgente azione, una pazzesca connessione con la pellicola Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e… un divertentissimo blooper, forse alla pari con la tazza di caffè dimenticata sul set de Il Trono di Spade. Mentre Din Djarrin, Greef Carga, Cara Dune e Mythrol sono impegnati in uno scontro contro alcuni soldati dell’Impero, spunta sullo sfondo un comunissimo ragazzo con indosso jeans e maglietta. Questo blooper è rapidamente degenerato in fan art e addirittura cosplay, ma possiamo confermare che, ad oggi, il ragazzo casual dei jeans non c’è più.
Disney+ e Lucasfilm hanno infatti rimosso il blooper, ma non abbastanza velocemente. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, gli spettatori hanno avuto tutto il tempo per poter immortalare la scena e condividerla sui social. Nell’angolo a sinistra è ben visibile la sagoma, seppur non in alta definizione, dell’uomo in questione. Sotto una fan art di BossLogic intitolata “Il Lato Oscuro ha il denim”:
The Darkside has denim #themandalorian Disney+
Pubblicato da BossLogic su Giovedì 26 novembre 2020
The Mandalorian: come preparare il cocktail ispirato a Baby Yoda
Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio, affrontando nemici e radunando alleati mentre si fanno strada attraverso una galassia pericolosa nell’era tumultuosa dopo il crollo dell’Impero Galattico. The Mandalorian è interpretata da Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Giancarlo Esposito. I registi della nuova stagione sono Jon Favreau, Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Rick Famuyiwa, Carl Weathers, Peyton Reed e Robert Rodriguez. Lo showrunner Jon Favreau è il produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, con Karen Gilchrist nel ruolo di co-produttore esecutivo.