Che fine ha fatto la vedova di Patrick Swayze? Oggi ha 64 anni e un enorme rimpianto
In una intervista l'ex moglie del compianto Patrick Swayze svela qual è il suo più grande rammarico
La sua storia d’amore con Patrick Swayze ha fatto sognare milioni di persone in tutto il mondo. Nemmeno la morte è riuscita a separare Lisa Niemi dal compagno: l’attore continua ad occupare un posto speciale nel cuore della ex moglie, anche se sono trascorsi oltre 10 anni dalla sua scomparsa. E come chiunque altro pure Lisa deve fare fronte ogni giorno a dei rimpianti, principalmente uno: non aver avuto figli dal suo amato.
Patrick Swayze: assistito dalla moglie fino all’ultimo dei suoi giorni
La loro relazione sentimentale era spensierata e felice, almeno fino a quando, nel settembre 2009, un cancro al pancreas non ha strappato la star del cinema alla sua dolce metà. Fino all’ultimo Lisa è rimasto accanto a Patrick, dopo averlo incoraggiato e sostenuto durante i lunghi mesi della malattia.
Purtroppo la fine tragica le ha impedito di avere dei figli da lui, e così un ricordo in eterno. In un’intervista a cuore aperto per Paramount Network ha spiegato le ragioni.
Aborto spontaneo
La vedova di Patrick Swayze ha rivelato che entrambi amavano i bambini e avrebbero desiderato averne. È rimasta incinta ma ha avuto un aborto spontaneo. Gli aborti spontanei sono davvero tremendi – ha aggiunto -: le ha spezzato il cuore. Insomma, l’incapacità di mettere al mondo dei figli ha portato sofferenza tra i coniugi, più di qualunque altra cosa.
Patrick Swayze sognava la paternità
Patrick ci teneva tantissimo a diventare papà. Per la donna si sarebbe rivelato un ottimo padre, come il suo lo era stato nei suoi riguardi. La coppia aveva valutato la possibilità di ricorrere all’adozione, senza però mai decidersi.
In seguito alla scomparsa del celebra interprete, la Niemi ha confessato pure un ulteriore rammarico. Ha trascorso 34 anni, due terzi della vita, con lui. Le dispiace profondamente di non avergli detto a sufficienza che lo amava.