Cosa vedere stasera in tv? Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno e Guardia del corpo tra i film di oggi, domenica 29 novembre 2020

I film in onda oggi in tv

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, domenica 29 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Matilda 6 mitica.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Matilda 6 mitica (1996) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Danny DeVito, Matilda 6 mitica è interpretato da Danny DeVito, Mara Wilson, Rhea Perlman, Embeth Davidtz. Matilda è una bambina capace di autogestirsi perfettamente: sa cucinare, è una grande lettrice ed è sensibile. Peccato che abbia dei genitori decisamente odiosi. Diventa allora indispensabile cercare di allontanarli da sé. Come diventare orfani volontariamente.

Young Ones: L’ultima generazione (2014) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Jake Paltrow, nel cast di Young Ones: L’ultima generazione, sono presenti Michael Shannon, Elle Fanning, Nicholas Hoult. In un mondo condizionato dalla siccità, si consuma il desiderio di vendetta di un ragazzo di 14 anni, che ha scoperto una tremenda verità.

Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno (2012) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Christopher Nolan, Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno ha nel cast Christian Bale, Anne Hathaway, Joseph Gordon-Levitt, Tom Hardy, Gary Oldman, Marion Cotillard, Morgan Freeman, Juno Temple, Michael Caine, Liam Neeson, Cillian Murphy, Matthew Modine. Sono passati alcuni anni da quando Bruce Wayne ha indossato la maschera di Batman per l’ultima volta ma il suo volontario ritiro dalle scene è interrotto quando il commissario Gordon scopre un complotto teso a distruggere dall’interno la città di Gotham City. I nuovi nemici, con cui Batman dovrà confrontarsi, sono la misteriosa Selina Kyle e il letale Bane.

World War Z (2013), stasera in tv alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Marc Forster, World War Z è interpretato da Brad Pitt, Mireille Enos, James Badge Dale, Daniella Kertesz, Matthew Fox, David Morse, Fana Mokoena, Abigail Hargrove, Sterling Jerins, Ludi Boeken, Fabrizio Zacharee Guido, Gre’gory Fitoussi, Eric West, Julia Levy-Boeken, David Andrews, Elyes Gabel, Katrina Vasilieva, Pierfrancesco Favino. Gerry Lane, impiegato delle Nazioni Unite, è in macchina con la moglie e le due bambine quando si ritrova di fronte un’orda di creature affamate di carne viva. L’invasione di zombie, generati dopo la diffusione di un virus in Cina, ha letteralmente invaso ogni angolo del mondo e occorre trovare quanto prima una soluzione prima che l’umanità rischi di estinguersi per sempre. Gerry decide allora di impegnarsi personalmente in una guerra mondiale senza precedenti.

Elle (2016) stasera in tv alle 21.22 su Rai 4

Diretto da Paul Verhoeven, Elle è interpretato da Isabelle Huppert, Laurent Lafitte, Anne Consigny, Charles Berling. Una donna inizia un gioco pericoloso per scoprire chi l’ha violentata.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La fiera della vanità (2004) alle 23.35 su Paramount Channel

Diretto da Mira Nair, La fiera della vanità è interpretato da Nata in una famiglia povera londinese Becky Sharp può contare solo sul suo fascino e sulla sua astuzia per farsi strada nella buona società insieme con la sua amica Amelia, virtuosa, carina e frivola. La sua strategia avrà però delle ripercussioni in campo affettivo.

A vigilante (2018) stasera in tv alle 23.43 su Rai 4

Diretto da Sarah Dagger-Nickson, nel cast di A vigilante sono presenti Olivia Wilde, Morgan Spector, Kyle Catlett, C.J. Wilson. Vittima di abusi, Sadie dedica la sua esistenza ad aiutare le donne a liberarsi dagli abusi domestici e allo stesso tempo dà la caccia al marito che le ha usato violenza.

Guardia del corpo (1992) stasera in tv alle 23.46 su Iris

Diretto da Mick Jackso, nel cast di Guardia del corpo sono presenti Kevin Costner, Whitney Houston, Gary Kemp, Bill Cobbs. Frank Farmer, ex agente CIA è ora una guardia del corpo. Dopo anni al servizio di un magnate Frank prende l’incarico di proteggere la bella rockstar e attrice Rachel Marron dato che ha iniziato a ricevere lettere minatorie da uno sconosciuto. Farmer cerca di rendere efficienti i sistemi di sicurezza assai precari che proteggono la villa e l’incolumità di Rachel e suo figlio.

Inception (2010) stasera in tv alle 00.05 su Mediaset Premium

Diretto da Christopher Nolan, Inception ha nel cast Leonardo DiCaprio, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, Michael Caine, Tom Hardy, Tom Berenger, Lukas Haas, Ken Watanabe. Dom Kobb è decisamente il miglior ladro in circolazione nel suo campo. Stiamo parlando della pericolosa e difficile arte di estrarre segreti rilevanti dall’inconscio durante la fase onirica, il momento in cui la mente abbassa tutte le sue difese e diventa vulnerabile. Questa abilità ne ha fatto un personaggio di rilievo nel mondo dello spionaggio industriale, ma il prezzo che ha dovuto pagare per la sua notorietà è di essere stato condannato ad una eterna fuga. Egli dunque è privato della possibilità di amare e di essere amato, finché non gli viene offerta una possibilità di redenzione e di uscita dal circolo vizioso. Questa volta però, Cobb e il suo team di specialisti, dovranno operare un totale ribaltamento di fronte e invece di sottrarre informazioni dovranno riuscire a crearne: invece di rubare semplicemente un’idea dovranno farla nascere, generarla da zero. La perfezione, applicata al crimine.

La cena (1998) stasera in tv alle 01.50 su La 7

Diretto da Ettore Scola, La cena è interpretato da Vittorio Gassman, Fanny Ardant, Nadia Carlomagno, Antonio Catania, Francesca D’Aloja. Uno sguardo disincantato su vizi e virtù degli italiani durante una serata in trattoria.