The Mist: la Spike ordina la serie tv tratta dal racconto di Stephen King
Un mese e mezzo dopo che la Spike diede l’ordine per realizzare un pilot del drama basato sul racconto di Stephen King The Mist, il progetto ha ricevuto l’ok per diventare direttamente una serie tv, per conto della TWC- Dimension Television. La produzione dovrebbe cominciare durante l’estate di quest’anno per poi debuttare nel 2017.
Secondo quanto affermato dal network, la decisione di produrre direttamente la serie senza passare da un pilot-prova è stata presa dopo aver letto il copione ed intuito la risonanza che il progetto potrebbe avere. L’ordine di realizzare la serie è arrivato dopo tre settimane dall’ordine di Red Mars, in seguito all’uscita dello showrunner.
The Mist: la serie tratta dal racconto di Stephen King sarà pronta per un debutto nel 2017
The Mist narra la storia straziante di un apparentemente innocua nebbia che cala su una piccola cittadina creando un’ immensa devastazione. La serie è scritta e prodotta esecutivamente da Christian Torpe, creatore del drama danese Rita, ora giunto alla fine della sua quarta stagione.
Dalla mente brillante di Stephen King e l’incredibile team di produttori della TWC-Dimension TV, The Mist porterà il pubblico all’interno di un’eccitante corsa attraverso un paesino alle prese con un misterioso e scioccante orrore
ha affermato Sharon Levy di Spike
Christian e l’intera squadra della TWC-Dimension TV hanno creato la cornice per realizzare una serie originale ed avvincente che porterà l’audience della Spike a livelli altissimi
Sembra essere un progetto destinato al successo, quello legato a The Mist, soprattutto per gli amanti del brivido seriale. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando l’articolo, noi vi terremo aggiornati sulla realizzazione dello show tv!