Chi sono le mogli di Aldo, Giovanni e Giacomo? Non indovinerete mai chi del trio comico ha sposato un’atleta!

Il trio comico formato da Aldo, Giovanni e Giacomo è apprezzato da moltissimi: vediamo chi sono le donne che hanno rubato i cuori dei tre attori

Il trio comico famoso formato da Aldo, Giovanni e Giacomo è conosciuto in tutta Italia per i tanti e bei film che li hanno resi simpatici al pubblico. La fama, si sa, presuppone anche un certo interesse da parte di chi li segue verso la loro vita privata. Per questo motivo, è bene approfondire le conoscenze sugli attori, vedendo anche chi sono le loro mogli: Silvana Fallisi, Annita Casolo e Daniela Cristofori.

Silvana Fallisi: chi è la moglie di Aldo Baglio

Aldo, Giovanni e Giacomo Cinematographe.it

Silvana Fallisi è sicuramente un volto conosciuto a molti. Perché? Perché si tratta di un’attrice italiana molto nota. Di fatto, sappiamo anche che la donna ha collaborato in molti film e produzioni insieme al trio Aldo, Giovanni e Giacomo, entrando in gioco come figura femminile in diversi lavori fin dal 2000, sostituendo Marina Massironi. Alla fine, con uno di loro, ha anche messo su famiglia. Infatti, sappiamo che l’attrice è sposata con Aldo Baglio dal 1996 e che, da questa relazione, sono nate anche due figli: Caterina e Gaetano. La famiglia, tutta insieme, viva a Monza, dove la figlia Caterina frequenta la facoltà di Giurisprudenza.

Annita Casolo: chi è la moglie di Giovanni Storti

Aldo, Giovanni e Giacomo Cinematographe.it

Avete presente quando, nel titolo dell’articolo, si parlava di uno dei tre attori sposato con un’atleta? Ecco svelato il mistero: si tratta di Giovanni Storti, sposato con Annita Casolo. La donna, originaria di Milano, ha deciso di intraprendere un’impresa molto particolare insieme alla sua amica Monica Nasetti: con le loro biciclette hanno pedalato per ben 6000 chilometri percorrendo la storica Via Francigena. Questa avventura, che ha iniziato a formarsi nella mente della donna solo nel 2017, ha fatto molto parlare di lei e, inoltre, in un’intervista per La Repubblica ha anche parlato delle preoccupazioni di suo marito:

Non lo ha detto, ma era preoccupatissimo per noi. Era convinto che saremmo morte, ma ci invidiava anche.

La preoccupazione dell’attore era di fatto basata sul fatto che la moglie e la sua amica non sono atlete agonistiche o di professione, ma hanno dimostrato una grinta e una tenacia che pochi possono vantare.

Daniela Cristofori: chi è la moglie di Giacomo Poretti

Aldo, Giovanni e Giacomo Cinematographe.it

Come in molti sapranno, Giacomo Poretti si è sposato con Daniela Cristofori, ma non prima di avere una relazione importante con Marina Massironi, collaboratrice del trio. A differenza del marito, però, la donna non pare avere relazioni particolarmente importanti prima del matrimonio con Giacomo Poretti, il quale è 10 anni più grande di lei. Di professione la donna è una psicologa, specializzata in psicoterapia. Non si ferma, però, solo a questo: si tratta anche di una regista e attrice teatrale. Insieme al noto attore, la donna ha avuto un solo figlio di nome Emanuele.

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Sean Penn? È bellissima come la madre e adora Charlize Theron