Aquaman 2: la petizione per cacciare Amber Heard è a 1 milione e mezzo di firme!
La petizione sta decollando. La Warner accetterà quel che viene chiesto dal fandom di Depp?
Come sapete Aquaman 2 dovrebbe iniziare presto la produzione, nel 2021 e Amber Heard ha detto che è pronta a tornare
Tuttavia Aquaman 2 (o meglio, le persone della produzione), potrebbe dover fare i conti con una petizione che sta girando online da quando Johnny Depp ha perso la causa contro il giornale The Sun che lo ha definito “un picchiatore di mogli”. L’attore aveva citato in giudizio il magazine per questa affermazione, ma ha perso la causa. Ed è stato licenziato dal terzo capitolo di Animali Fantastici, che aveva appena iniziato a girare.
Dal momento che Depp ha una schiera di fan incredibilmente devoti, questi ultimi hanno chiesto immediatamente che venisse usato lo stesso metro di giudizio dalla Warner Bros. anche per la ex moglie dell’attore, Amber Heard, protagonista di Aquaman nei panni di Mera. Il pubblico devoto a Depp non la vuole nel sequel e chiede alla produzione di mandarla via e fare un recasti. La petizione dedicata a questa attività al momento ha raggiunto il milione e mezzo di firme e potete trovarla cliccando QUI.
La trama del primo film recitava:
Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.
Il film vede la partecipazione di Amber Heard (Justice League, Magic Mike XXL) nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe (Plotone, Spider-Man 2) è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson (The Conjuring, Watchmen) è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren (I Mercenari) come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II (The Get Down su Netflix) nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman (The Hours, Lion) come la mamma di Arthrur, Atlanna; così come Ludi Lin (Power Rangers) come Captain Murk, comandante di Atlantide.