Legends Of Tomorrow: David Ramsey sarà un personaggio misterioso
I fan sperano che il personaggio misterioso di David Ramsey in Legends of Tomorrow possa essere Lanterna Verde.
La star di Arrow, David Ramsey, sta per tornare nell’Arrowverse in Legends of Tomorrow!
David Ramsey apparirà nell’Arrowverse due volte nel prossimo anno di storie dell’Arrowverse; riprenderà il ruolo di John Diggle / Spartan in Arrow, oltre ad apparire nel ruolo di un nuovo personaggio misterioso.
L’attore apparirà in un totale di cinque episodi nell’Arrowverse – quattro nei panni di Diggle nelle serie Superman & Lois, Supergirl, The Flash e Batwoman – con il quinto “personaggio misterioso” che comparirà in un episodio di Legends of Tomorrow.
Naturalmente, i fan dell’Arrowverse non stanno nella pelle all’idea che Diggle potrebbe finalmente essere Lanterna Verde nel franchise. Le voci secondo cui Diggle sarebbe una versione dell’Arrowverse di Jon Stewart / Lanterna Verde circolano da anni. Gli showrunner di Arrow hanno regalato ai fan un simpatico teaser/easter egg nel finale di Arrow, che si è concluso con un epilogo che ha visto un misterioso oggetto cadere dal cielo vicino a Diggle – e un oggetto con un grande bagliore verde brillante. David Ramsey ha già anticipato che sarebbe pronto per questo ritorno nell’Arrowverse, specialmente se indosserà l’anello del potere.
Il tempismo non potrebbe essere migliore affinché il “personaggio misterioso” di Diggle possa essere Lanterna Verde. La stagione precedente di Legends of Tomorrow si è conclusa con Sara Lance rapita da quelli che apparentemente sono alieni. La nuova stagione assumerà quindi un approccio molto più Lost In Space, e se la banda di Legends sta prendendo una porta della galassia, imbattersi in un Diggle/Lanterna Verde Green sembrerebbe perfetto.
Non solo David Ramsey sta ottenendo un bell’arco narrativo nelle prossime stagioni dell’Arrowverse, ma ha anche firmato per dirigere cinque episodi del franchise, con Supergirl e Superman & Lois come due degli spettacoli menzionati.
David Ramsey ha rilasciato una dichiarazione sul suo ritorno all’Arrowverse, dicendo: “Rimango in soggezione per l’impronta che questi spettacoli hanno avuto in televisione e sono stato benedetto per buona parte di un decennio facendo parte di entrambi, davanti e dietro la telecamera. Dire che sono emozionato oltre ogni immaginazione di tornare nell’Arrowverse sarebbe un eufemismo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie “.
L’Arrowverse continua nel 2021 su The CW.