Wonder Woman 1984 su HBO Max in 4K, HDR 10, Dolby Vision e Atmos
Wonder Woman 1984 sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il giorno di Natale, con la massima qualità possibile.
Dopo aver visto la sua uscita nelle sale rimandata più volte nel corso del 2020, Wonder Woman 1984 è finalmente pronto per il debutto
Con molti cinema ancora chiusi e i casi di COVID-19 ancora molto alti, la Warner Bros. ha deciso di distribuire Wonder Woman 1984 su HBO Max lo stesso giorno in cui uscirà nelle sale, il 25 dicembre. Alcune persone rimarranno deluse nel non vedere l’attesissimo sequel DC sul grande schermo, ma WB e HBO Max stanno facendo il possibile per rendere l’esperienza a casa il più piacevole possibile, distribuendo il film con immagini e suoni della massima qualità.
La regista Patty Jenkins ha scritto su Twitter per rivelare che il suo nuovo film sarà il primo su HBO Max ad essere rilasciato in 4K Ultra HD, HDR 10, Dolby Vision e Dolby Atmos. Quindi, per coloro che guarderanno Wonder Woman 1984 a casa, l’unica differenza sarà la dimensione dello schermo.
“Sono entusiasta di annunciare che [Wonder Woman 1984] sarà il primo film su HBO Max disponibile in 4K Ultra HD, HDR 10, Dolby Vision e Dolby Atmos“, ha scritto la Jenkins nel tweet. “Non vedo l’ora. AL CINEMA il 25 dicembre ed esclusivamente in streaming negli Stati Uniti su HBO Max. PER FAVORE, trovate lo schermo più grande e di qualità più alta possibile!!”
Excited to announce that #WW84 will be the first film on HBO Max available in 4K Ultra HD, HDR 10, Dolby Vision AND Dolby Atmos! Can’t wait. IN THEATERS on Dec. 25th and exclusively streaming in the US on @hbomax. PLEASE find the biggest and highest quality screen you can!! pic.twitter.com/wNREvcTUjB
— Patty Jenkins (@PattyJenks) December 1, 2020
La decisione di pubblicare Wonder Woman 1984 su HBO Max è stata enorme per WarnerMedia, ed è stata una decisione che la compagnia ha chiaramente cercato di rimandare il più a lungo possibile. Ma visto che il 2020 è l’anno che è, e il calendario dei rilasci del 2021 sembra incredibilmente affollato, potenziare la distribuzione su HBO Max è sembrata la scelta migliore. Patty Jenkins e il team volevano che il film uscisse nelle sale, ma volevano anche assicurarsi che tutti i fan potessero vederlo.
“È giunto il momento“, ha scritto la regista in un messaggio che ha condiviso sui social media. “Ad un certo punto devi scegliere di condividere l’amore e la gioia che devi dare, al di sopra di tutto il resto. Amiamo il nostro film come amiamo i nostri fan, quindi speriamo davvero che il nostro film porti un po’ di gioia e sollievo a tutti voi durante le festività natalizie. Guardatelo AL CINEMA, dove sarà sicuro farlo (guardate il grande lavoro che i cinema hanno fatto per renderlo tale!) E disponibile nella sicurezza della vostra casa su HBO MAX dove non lo è. Buone vacanze a tutti voi. Ci auguriamo che il nostro film vi piaccia tanto quanto ci siamo divertiti a girarlo.“