Ghostbusters – rivelato il primo trailer del nuovo videogame

Dopo il susseguirsi di indiscrezioni nel mese di Gennaio, Activision ha appena confermato, in diretta dagli schermi di USA Today, lo sviluppo di un nuovo titolo videoludico dedicato ai Ghostbusters. Le informazioni rivelate a riguardo, però, sono molto poche: non si conosce ancora lo sviluppatore ma sappiamo che sarà ispirato al nuovo film diretto da Paul Feig e che i giocatori vestiranno i panni di alcuni liceali costretti a difendere il proprio istitituto da un’invasione di fantasmi.
Il titolo in questione avrà dunque una trama completamente slegata dai classici film della saga e dal precedente videogame uscito nel 2009 su console e PC. Activision ha poi rivelato che “Ghostbusters” prevede fino a quattro giocatori su schermo in modalità cooperativa, mentre lo stile di gioco si basa su una visuale isometrica, in stile Sacred o Diablo III, includendo anche delle meccaniche da GDR.

Activison annuncia un nuovo gioco dedicato ai Ghostbusters. Qui sotto il trailer!

Il titolo è previsto per il 12 luglio, tre giorni prima dell’uscita cinematografica del film di Paul Feig, per PlayStation 4, Xbox One, PC e, in seguito, anche per piattaforme iOS e Android. Per ingannare l’attesa vi proponiamo il primo trailer ufficiale pubblicato da Activision: