Avete mai visto il fratello di James Franco? Quello che ha combinato al college mette una certa ansia!
James Franco è un personaggio molto noto del mondo dello spettacolo internazionale, ma c'è anche un altro Franco molto noto: ecco chi è suo fratello!
James Franco è un attore di fama internazionale conosciuto per molti e diversi ruoli cinematografici. La sua storia come attore parte dalla fama esplosa grazie al ruolo di James Dean in TNT fino ad arrivare al suo ruolo in Spider-Man. Non si tratta dell’unico Franco conosciuto al pubblico. L’attore, infatti, ha un fratello di nome Dave Franco che, grazie a diverse partecipazioni cinematografiche, ha raggiunto anche lui la fama. Vediamo cosa si sa sul ragazzo e, in particolare, cosa ha combinato al college che ha lasciato tutto a bocca aperta.
Dave Franco: biografia e carriera dell’attore
Dave Franco nasce a Palo Alto, in California, il 13 giugno del 1985 ed ha, attualmente, 35 anni. I suoi genitori sono la poetessa Betsy e Doug Franco e ha due fratelli maggiori: James Franco e Tom Franco. Dopo il liceo decide di iscriversi all’University of Southern California, ma decide di lasciare gli studi per dedicarsi alla recitazione, passione che condivide con entrambi i suoi fratelli.
Tra le sue interpretazioni più conosciute c’è, sicuramente, quella di Cole Aaronson nella nona stagione della serie televisiva Scrubs – Medici ai primi ferri. La sua prima volta sotto i riflettori, però, risale al 2006, quando partecipa al cortometraggio Frat Bros., diretto da Cristopher Liebe. Nel 2013 lo vediamo attore in Now You See Me – I maghi del crimine, diretto da Louis Leterrier ed anche nel successivo film, Now You See Me 2, nel 2016, sotto la direzione di John M. Chu. Il suo ultimo lavoro risale al 2019 nel film 6 Undergreound, di Michael Bay.
Il disastro al college: cosa ha combinato Dave Franco
Come accennato precedentemente, l’attore ha frequentato per un periodo l’University of Southern California, prima di decidere di ritirarsi e dedicarsi allo studio da attore. Sta di fatto che i suoi anni al college sono stati decisamente indimenticabili, in particolare per un evento. Pare che, per una dimenticanza, abbia letteralmente dato fuoco alla sua stanza nel dormitorio universitario. Pare che abbia lasciato accesa una candela nella stanza quando, ad un certo punto, ha iniziato a sentire uno strano odore insieme ai suoi coinquilini. Dopo l’incidente, ha dovuto dormire per due settimane su nel mucchio di biancheria dei suoi compagni prima di poter rientrare nella sua stanza.