Cosa vedere stasera in tv? Harry Potter e American Animals tra i film di oggi, venerdì 11 dicembre 2020

Dalla commedia Emma al thriller American Animals, ecco tutti i film in onda stasera in tv, venerdì 11 dicembre 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 11 dicembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Harry Potter e il Calice di Fuoco.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Teen Spirit – A un passo dal sogno (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Max Minghella, Teen Spirit – A un passo dal sogno è interpretato da Elle Fanning, Zlatko Buric, Rebecca Hall, Agnieszka Grochowska. Violet, sedici anni, sogna di fare la cantante e vive sola con sua madre che ha difficoltà ad arrivare a fine mese. Quando scopre che sono aperte le audizioni per il talent show Teen Spirit, partecipa nella speranza che sia il punto di partenza per la sua carriera di cantante. Dopo qualche difficoltà iniziale con sua grande gioia riesce ad arrivare in finale e a vincere. La sua voce conquista tutti e realizza il suo sogno diventando una star.

Emma (1996) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Douglas McGrath, Emma vede nel cast Gwyneth Paltrow, Toni Collette, Jeremy Northam, Greta Scacch, Alan Cumming, James Cosmo, Sophie Thompson, Ewan McGregor. Emma si è ritagliata il ruolo di nella comunità dove vive, arrangia matrimoni a volte influenzando troppo le sue amiche. A sua sorpresa L’uomo che aveva deciso di sistemare con una sua amica la chiede in matrimonio.

Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Mike Newell, Harry Potter e il Calice di Fuoco ha nel cast Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Timothy Spall, Miranda Richardson, Ralph Fiennes, Gary Oldman. Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

Troppa grazia (2018) stasera in tv alle 21.20 su Rai 2

Diretto da Gianni Zanasi, Troppa grazia è interpretato da Alba Rohrwacher, Elio Germano, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron. Lucia è una geometra che vive da sola con la figlia, tra difficoltà economiche e relazioni personali precarie. Quando il Comune le affida un lavoro, Lucia si trova ad affrontare delle situazioni difficili.

Hotel Transylvania (2012) stasera in tv alle 21.30 su TV 8

Diretto da Genndy Tartakovsky, Hotel Transylvania racconta la storia di Dracula, proprietario e gestore dell’Hotel Transylvania, un resort a cinque stelle destinato ai mostri di tutto il mondo. Per il 118° compleanno della figlia Mavis, Dracula decide di organizzare una festa e invita tra gli altri gli amici Frankenstein con la moglie Eunice, la Mummia Murray, l’Uomo invisibile Griffin e una famiglia di lupi mannari composta da Wayne, Wanda e i loro figli. Mai avrebbe immaginato che a chiedere ospitalità nel suo albergo arrivasse anche Jonathan, un giovane umano che sfortunatamente si prende una cotta per Mavis.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

American Animals (2018) stasera in tv alle 23.05 su Sky Cinema 1

Diretto da Bart Layton, American Animals ha nel cast Evan Peters, Barry Keoghan, Jared Abrahamson, Blake Jenner, Ann Dowd. L’incredibile vicenda di quattro ragazzi che scambiano le loro vite per un film e tentano uno dei più audaci furti d’arte nella storia degli Stati Uniti.

Hunger Games – La ragazza di fuoco (2013) stasera in tv alle 23.58 su Mediaset Premium

Diretto da Francis Lawrence, Hunger Games – La ragazza di fuoco è interpretato da Jennifer Lawrence, Elizabeth Banks, Josh Hutcherson, Woody Harrelson, Sam Claflin, Liam Hemsworth, Donald Sutherland, Philip Seymour Hoffman, Jena Malone, Stanley Tucci, Maria Howell, Willow Shields, Jeffrey Wright, Bruno Gunn, Paula Malcomson. Katniss Everdeen torna a casa sana e salva dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games annuali insieme al tributo Peeta Mellark. Aver vinto comporta però dover lasciare la famiglia e gli amici per intraprendere il tour della vittoria per i diversi distretti. Lungo la strada, Katniss si rende conto che una ribellione sta iniziando a prender corpo mentre a Capitol City il presidente Snow, incurante della situazione, pensa all’organizzazione dei nuovi Hunger Games, un’edizione destinata a cambiare Panem per sempre.

Ender’s Game (2013) stasera in tv alle 23.59 su Rai 4

Diretto da Gavin Hood, Ender’s Game vede nel cast Asa Butterfield, Harrison Ford, Abigail Breslin, Ben Kingsley, Viola Davis, Hailee Steinfeld, Moises Arias, Aramis Knight. In un futuro in cui la Terra ha visto due differenti invasioni da parte degli alieni Scorpioni, i bambini piu’ brillanti vengono portati all’interno di una speciale scuola di guerra per essere addestrati a combattere contro una terza e imminente invasione. Tra i piccoli vi è Ender Wiggin, particolarmente amato dal colonnello Graff per le sue straordinarie doti strategiche e per questo isolato dai compagni. Avanzando rapidamente di livello, Ender si ritrova ad essere ammesso alla grande sala delle battaglie, dove in un ambiente a gravità zero è chiamato a combattere contro le orde costituite da altri compagni più esperti, trovando un acerrimo nemico in Bonzo e un valido alleato in Petra, prima di passare alla Scuola di Comando dell’insegnante Mazer Rackham con sei anni di anticipo rispetto al previsto e affrontare la sua prima e reale battaglia.