Alien: confermata la serie TV di Noah Hawley. Lo Xenomorfo arriva sulla Terra!
Annunciata ufficialmente la prima serie TV sull'universo di Alien! Lo Xenomorfo arriverà sulla Terra, in una storia mai vista prima.
FX ha ufficialmente ordinato la serie TV del franchise di Alien, con Ridley Scott in trattive per produrre
L’annuncio è stato fatto giovedì dal CEO di FX John Landgraf nell’ambito della presentazione del Disney Investor Day. Noah Hawley scriverà e produrrà la serie, mentre il creatore del franchise di Alien Ridley Scott è attualmente in trattive per entrare nel progetto come produttore esecutivo. La FX Productions produrrà. Landgraf ha rivelato che la serie è ambientata “Non troppo lontano nel nostro futuro; è la prima storia di Alien ambientata sulla Terra”.
Alien is currently in development at @FXNetworks. The first TV series based on the classic film series is helmed by Fargo and Legion’s @noahhawley. Expect a scary thrill ride set not too far in the future here on Earth. pic.twitter.com/jZe1CRFAZD
— Disney (@Disney) December 10, 2020
“FX si sta muovendo rapidamente per portare al pubblico la prima serie televisiva basata su uno dei più grandi classici horror di fantascienza mai realizzati: Alien”, ha detto Landgraf. “Alien sarà diretto da Noah Hawley di Legion e Fargo, anche creatore e produttore esecutivo, e FX è in trattative avanzate con il vincitore dell’Oscar, Sir Ridley Scott, regista del primo film del frnachise e del seguito, Alien: Covenant, per unirsi al progetto come produttore esecutivo. Ambientato non troppo lontano nel nostro futuro, è la prima storia di Alien ambientata sulla Terra e mescola sia l’orrore senza tempo del primo film con l’azione ininterrotta del secondo, sarà uno spaventoso viaggio che farà tornare le persone ai loro posti”.