Marvel: in arrivo una serie su un personaggio molto importante! Ecco di chi si tratta

I Marvel Studios hanno annunciato che un altro personaggio molto importante del MCU avrà una sua serie televisiva. Stiamo parlando di...

I Marvel Studios hanno annunciato una nuova serie televisiva che arriverà su Disney+. Il protagonista sarà…

War Machine! La serie si intitolerà Armor Wars e arriverà sul servizio streaming Disney Plus. L’annuncio è stato dato durante il Disney Investor Day. James “Rhodey” Rhodes avrà quindi la sua prima serie live-action, adattando dell’omonimo arco narrativo dei fumetti. Personaggio amico e spalla di Iron Man di Robert Downey Jr., la serie metterà War Machine sotto i riflettori, seguendo le orme di altri pilastri della Marvel come Falcon (Anthony Mackie), Winter Soldier (Sebastian Stan ), Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e altri. La serie a fumetti originale si concentra sulla caparbietà di Tony Stark nel voler incrementare sempre di più la propria armatura e sui pericoli ad essa associati. A un certo punto, Stark riesce a trovare un super cattivo che è riuscito a decodificare l’armatura di Iron Man e così hanno inizio le “Armor Wars”.

Fa piacere pensare che Iron Man avrà sempre un posto nel MCU, anche dopo la sua morte. Ricordiamo infatti che l’eroe si è sacrificato per salvare l’umanità alla fine di Avengers: Endgame, rubando il Guanto dell’Infinito a Thanos e schioccando le dita, causandone la distruzione. Con la serie su War Machine che sarà incentrata sul lavoro di Tony Stark, Iron Man verrà ricordato ancora per molto tempo! Anche se i dettagli sulla serie sono ancora tenuti nascosti, uno scenario ipotetico potrebbe essere che i nemici riescono a mettere le mani sull’armatura Stark dal complesso dei Vendicatori, che è stato distrutto in Avengers: Endgame.

The Falcon and the Winter Soldier: ecco il primo trailer della serie Marvel