Avete mai visto la moglie di Dave Bautista? Molto più giovane, eccelle in un campo… particolare!
La donna è maestra di una curiosa arte
Come tanti altri suoi eccellenti ex colleghi, Dave Bautista è passato con successo dai ring di wrestling al cinema. Dopo aver vinto tutto quanto c’era da vincere in WWE ed esserne stato uomo copertina, con un certo John Cena, il nativo di Arlington, Virginia, ha deciso di appendere gli stivali al chiodo per calcare il set. Finora non dispone di un lungo curriculum nel cinema, ma il ruolo di Drax in Guardiani della Galassia lo ha reso comunque una star del grande schermo.
Nel privato conta tre matrimoni: il primo con Glenda, durato dal 1990 al 1998, con due figlie, Athena e Keilani. È, a propria volta, durato otto anni il legame coniugale con Angie, dal 1998 al 2006, dalla cui storia è nato Oliver. Infine, nel 2015 Dave Bautista ha sposato Sarah Jade. Il giorno delle nozze, Sarah sembrava una principessa con il suo abito da sposa. Il marito, che aspettava pazientemente vicino all’altare, non riusciva a staccare gli occhi dalla sua dolce metà. Alla cerimonia hanno partecipato la famiglia e gli amici di Bautista dell’industria del wrestling. Sarah ha circa 20 anni in meno di lui, ma ciò non li ha mai fatti titubare sui loro sentimenti.
Dave Bautista: la moglie fa un lavoro davvero fuori dall’ordinario
Sarah Jade è nata in Florida il 12 dicembre 1987. Si è laureata in sociologia presso la University of South Florida. Di corporatura atletica, è alta 1.65 metri, minutina rispetto al marito, che raggiunge 1.98 m. Sarah è una pole dancer professionista, attività intrapresa da quando aveva appena 18 anni. Le sue più grandi influenze sono le YouTuber Karol Hems e Alethea Austin. Nel 2016, è stata eletta Miss Pole Dance America. Ha trasformato la sua passione in una carriera a tempo pieno. Presso il suo studio a Tampa, in Florida, chiamato Buttercup Pole Dance America, conduce corsi e seminari. Inoltre, per promuovere la disciplina, viaggia in tutto il Paese.